• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
Icona risorsa

Niro Sostituzione luci abitacolo con luci led kia Niro

Ciao a tutti, nel tentativo di installare le medesime luci a led ho provocato un corto (non ho spostato l'interruttore fusibili in off) con la conseguenza che nessuna delle luci funziona e mi trovo a dover sostituire il fusibile ma non sono riiuscito ad individuarlo con sicurezza.qualcuno può darmi qualche dritta?
grazie
 
Ciao a tutti,
rispolvero questa discussione: ho ritirato giovedì la Niro e sinceramente vorrei sostituire le lampade interne perchè quelle attuali stonano con l'illuminazione del cruscotto...
qualcuno ha provato queste?
https://www.amazon.it/gp/product/B0088XET0S/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A22N5EA1KW467P&psc=1
dovrebbero essere pienamente compatibili (medesimo attacco e formato delle originali) però su Amazon le danno non compatibili :confused:
e poi ci sarebbero queste?
https://www.amazon.it/gp/product/B00NRA993E/ref=ox_sc_act_title_3?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1

che ne dite?
Grazie in anticipo.
Ciao a tutti, nel tentativo di installare le medesime luci a led ho provocato un corto (non ho spostato l'interruttore fusibili in off) con la conseguenza che nessuna delle luci funziona e mi trovo a dover sostituire il fusibile ma non sono riiuscito ad individuarlo con sicurezza.qualcuno può darmi qualche dritta?
grazie

Ciao Mirtillo,
rispondo anche se immagino tu oramai abbia risolto, ma magari può tornare utile a qualcun altro.
Il fusibile in questione è quello da 10 A proprio a fianco all'interruttore dei fusibili collocato nel pannello fusibili lato conducente, il primo fusibile in alto a sinistra rispetto all'interruttore; puoi sostituirlo con lo spare che trovi collocato tutto a sinistra in alto, il primo fusibile praticamente a sinistra del pannello fusibili.
saluti
 
Ciao Pisia52, grazie per la dritta...i tempi di attesa sono però estenuanti...non so se riuscirei ad aspettare così a lungo..
 
Ciao Pisia52, grazie per la dritta...i tempi di attesa sono però estenuanti...non so se riuscirei ad aspettare così a lungo..
Io ordino da molti anni in cina korea taiwan tra ordine e arrivo a casa passano mediamente dai 20/30gg quindi dato che le festivita natalizie sono passate il capodanno cinese pure puoi ordinarle traquillamente
 
Ma queste misurano 37 e 43 mm e non 31, vanno bene ugualmente ?Serie di altre domande:
1) quando si sostituiscono le lampadine interne ho capito che si deve spegnere l’interruttore dei fusibili, questo comporta il reset di qualcosa?
2) Anche per la sostituzione di anabbaglianti /abbaglianti si deve mettere in off l’interruttore fusibili?
3) Oltre a mettere in off l’interruttore sopra citato si deve staccare il negativo batteria posto nel baule? Se si l’operazione comporta il reset di qualcosa ?
 
Sarebbe utile avere il link corretto. Qualcuno può postare quello su cui andare a colpo sicuro?
 
Buongiorno a tutti!
Scrivo per rispolverare la memoria...
Per sostituire in condizioni di sicurezza le luci targa devo scollegare la batteria col tasto reset?
Grazie!
 
Non c'e bisogno per le luci targa perche' sono con attacco T10 a innesto non a baionetta.
 
Indietro
Alto Basso