• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Sostituzione Navigatore da 7” a 8”

VALERIO58

Neoiscritto
Registrato
29 Luglio 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
VA
Kia
Stonic
Anno
2019
buongiorno ,mi sono presentato ieri,non so se sto postando nella sezione giusta,sta per arrivarmi la stonic energy,volevo chiedere la mia non ha il navigatore,ma la possibilita di usarlo attacando il telefonino.volevo sapere visto che sulla radio o schermoc'e' una porta per inserire una sd,se inserisco la mia sd che ho sul tom tom mi funziona? grazie
 
ciao. ovviamente no... manca tutto il software del navigatore... è proprio un sistema differente
 
Sicuro che manca il navigatore? Io ho una Energy e il navigatore c'è l'ho di serie nel sistema multimediale.
 
Ciao e benvenuto,sulla Energy il navigatore ci dovrebbe essere...
È sulla Style che non c'è e si usa quello del telefono (che è estremamente valido e sempre aggiornato...)!!!
Cmq non credo che si possa fare l'upgrade...almeno ad un prezzo che abbia un senso!!!
Lamps
 
Ciao e benvenuto,sulla Energy il navigatore ci dovrebbe essere...
È sulla Style che non c'è e si usa quello del telefono (che è estremamente valido e sempre aggiornato...)!!!
Cmq non credo che si possa fare l'upgrade...almeno ad un prezzo che abbia un senso!!!
Lamps
Ormai io vado di Android Auto anche con il navigatore, sempre aggiornato a differenza di quello di serie dove ho riscontrato molte inesattezze.
 
beh... mi sono basato su quanto ha detto lui :)
ovviamente se il navigatore c'è già allora tutto il discorso cambia significato
Sulla Stonic Energy l'infotainment è da 7" o da 8"?
 
beh... mi sono basato su quanto ha detto lui :)
ovviamente se il navigatore c'è già allora tutto il discorso cambia significato
Sulla Stonic Energy l'infotainment è da 7" o da 8"?
Da 7 pollici.
 
Un bel valido 7" dimensioni azzeccate per la stonic a mio parere
 
SCUSATE ho sbagliato fatto confusione e' la style .....ritirata stamattina fatto 50 km ,devo dire che va bene,specialmente le marce ben rapportate in 5 a 60 allora va bella liscia,in sesta a settanta idem,per adesso e per i pochi km ne sono soddisfatto,tranne la radio che non riesco a mettere l'indirizzo sul navigatore,mi spiego,vado spesso a pescare uso il tom tom che mi da la possibilita di inserire i dati in numero di latitudine e longitudine,per quel poco che ho provato non ci son riuscito,magari chi eì piu' ferrato in materia puo' darmi delucidazioni,grazie
 
Inserire le coordinate per trovare un luogo
  1. Apri l'app Google Maps
    DXKUfPLQRSECms2J3_QS4xE9GruA6OnLmixtMTegbuN73EpyW3y968RU2xIsL3pvwmw=w18-h18
    sul tuo smartphone o tablet Android.
  2. Digita le coordinate nella casella di ricerca in alto. Di seguito riportiamo alcuni esempi di formati accettati:
    • Gradi, minuti e secondi (DMS): 41°24'12.2"N 2°10'26.5"E
    • Gradi e minuti decimali (DMM): 41 24.2028, 2 10.4418
    • Gradi decimali (DD): 41.40338, 2.17403
  3. Viene visualizzato un segnaposto in corrispondenza delle coordinate.
 
Non ho capito se non riesci a mettere le coordinate nel navigatore della radio oppure nel tomtom. Per metterle nel navigatore della radio basta avviare il navigatore, andare in "percorso", "destinazione", "coordinate" e inserirle.... Nel tomtom Go invece devi aprire il menù, "cerca", sotto la barra dove si inserisce l'indirizzo devi tappare "tutta la mappa", si apre un menù e scegli "latitudine longitudine" e inserirle
 
si sul tomm tom le metto non ho problemi,volevo appunto metterle sul telefonino per evitare di portarmi il navigatore,grazie lamberto stasera provo a fare come hai scritto
 
Ciao a tutti,
sono proprietario di una Kia Stonic 1.6 con allestimento style immatricolata a febbraio 2020.
Ho visto il nuovo modello mild hybrid presentato a settembre 2020 che presenta leggere modifiche tra cui, all'interno, un'autoradio con schermo da 8 pollici. Qualcuno sa se questo accessorio é compatibile con il mio modello che é equipaggiato con autoradio 7 pollici e nel caso, dove é possibile acquistarlo?
Conviene direttamente in concessionaria?
Grazie a tutti per la risposta.
 
Ultima modifica:
Se fossi in te io mi affiderei direttamente in concessonaria presso la tua officina Kia .
 
A mio modesto parere non è cosa fattibile ma soprattutto "il gioco non vale la candela".
 
Indietro
Alto Basso