• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Sostituzione paraurti posteriore con diffusore

Simo78

Utente attivo
Registrato
26 Agosto 2019
Messaggi
207
Punteggio reazioni
87
Provincia
BO
Kia
Pro Cee'd
Anno
2019
Ciao ragazzi...creo questa frivola “discussione” x sapere un vostro parere o se magari qualcuno lo ha già fatto, su questa cosa:...ho una Proceed GTline 1.6 DCT e stavo pensando di sostituire il paraurti posteriore “normale”, con quello della GT..perché mi piace molto il diffusore sportivo posteriore...premetto che non vorrei fare una tamarrata ma è un fatto puramente estetico. Ciao a tutti :)
 
Fai bene è una delle parti che adoro di più della mia auto.
 
Più bello lo è di sicuro ma chissà a che prezzo.
 
@Simo78 Sicuramente Simo la renderai più cattiva ,ma poi a fatti bisogna capire anche il costo !!!di certo le dai quel tocco in più poi ovviamente sono gusti personali ,io personalmente mi piace sempre l'allestimento più Sportivo che c'è !
 
Probabilmente sostituire adesso il paraurti ti costa più (per dire) della differenza di prezzo tra le due versioni!
 
Grazie x il vostro parere...in effetti il costo probabilmente penso sia abbastanza alto..forse intorno ai 400/500 euro forse..non saprei di preciso. Altra cosa che mi è venuta in mente è che rimarrebbero i due “buchi” degli scarichi vuoti e aperti perché la mia non ha i due scarichi orizzontali come la GT ma un solo tubo di scappamento sul lato destro rivolto verso il basso..
 
Guarda saresti semplicemente sullo stesso piano di utenti mercedes ed audi, supercostosi e con gli scarichi finti, quindi direi che puoi anche fregartene 😂
In effetti potrei..;) ...anche se già sono presenti di serie finti..il problema è che dopo rimarrebbero anche vuoti...beh..pazienza
 
Scusate la domanda è un lavoro che vorrei fare anche io sulla mia. Ma per intenderci i "buchi" (passatemi il termine) degli scarichi della gt non sono delle stesse dimensioni dell gt-line? Mi spiego meglio se come ricambio dessero solo le cornici aperte per farci passare lo scarico sarebbe fattibile? Perché effettivamente con i tappi chiusi e un po inguardabile
 
Indietro
Alto Basso