• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

RioBoy

Utente ben noto
Registrato
12 Marzo 2018
Messaggi
655
Punteggio reazioni
463
Provincia
MI
Kia
Rio
Anno
2017
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Buongiorno a tutti!
È da un po’ che non mi facevo vivo sul forum😅 ma con la mia rio questi anni sono stati un po’ travagliati. Qualche mese fa mi hanno sostituito per la seconda volta il motore in garanzia..diciamo che ero abbastanza stufo di starle dietro. Però mi piace sempre tanto e mi dispiace trattarla male🥺
Ieri ho trovato in vendita una radio touch 7” originale, l’ho presa. Ho sempre voluto sostituire quella originale da 3,5”. Messa su perfettamente mi sono accorto che alcune funzioni non erano disponibili. La presa usb non viene alimentata, di conseguenza il sistema carplay non funziona. Idem con l’ingresso aux ma quello poco m’importa. Non mi fa impostare data e ora, e quando spengo la rio la radio sembra rimanere alimentata. In internet ho trovato gli schemi elettrici delle due radio e ho capito che ci sono da spostare qualche pin dei due cablaggi che arrivano dall’impianto. La mia domanda era, qualcuno l’ha già fatto? Ho abbastanza manualità e faccio il meccanico quindi in ogni caso volevo tentare prima di rivenderla, però alcuni collegamenti mancano proprio e devo capire se sono fondamentali alla radio o no
D0E32DB8-DA13-4FD4-BA3E-EA667599C160.jpeg
1622F663-A17C-4A91-974D-B3DA259BD25B.jpeg
 
Indietro
Alto Basso