• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Sostituzione ricambi climatizzatore sportage

Tonio79

Utente attivo
Registrato
12 Agosto 2021
Messaggi
82
Punteggio reazioni
14
Provincia
BR
Kia
Sportage
Anno
2017
Buonasera, ho la versione sportage class 2017, vorrei montare ricambi interni della gtiline 2019, come nav comandi clima ecc,vorrei sapere se è possibile conservando i comandi e garanzia, grz
 
Ultima modifica:
La garanzia te la giochi senza se senza ma per il resto non ti rispondo perche non sono a conoscenza se questa modifica si possa fare.
 
Ma solo sulla elettronica e nn sulla meccanica, che sappia l'elettronica sulla Sportage nn ha difetti e cmq parliamo sempre di pezzi originali senza effettuare modifiche
 
Ma solo sulla elettronica e nn sulla meccanica, che sappia l'elettronica sulla Sportage nn ha difetti
Domanda prima se poi ti dicono che lo puoi fare, perche se poi compaiono errori e vai in concessionaria sono cavoli se non riescono a eliminarli.
 
Chiedo, hai ragione, anche se nn è fatta molto di elettronica la Sportage nn si sai mai cosa potrebbe accadere
 
Chiedo, hai ragione, anche se nn è fatta molto di elettronica la Sportage nn si sai mai cosa potrebbe accadere
Il CAN bus ce l'ha anche lo Sportage 2017 e se modifichi-togli-aggiungi le centraline ne sono informate
 
Che poi non è detto che il software sia lo stesso, molte volte sullo stesso modello dello stesso anno ci sono versioni diverse e capita di trovare anche hardware diversi forniti da produttori automotive differenti. Per quello vogliono sempre il numero di telaio per le riparazioni
 
Peccato,con poca spesa arricchirebbe la vettura che ohimè, nell'interno lascia un bel po' a desiderare, infatti io l'ho presa per la bellezza fuori, a meno che nn prendi la gtiline
 
Scusate la domanda da nn informato, diversamente se sostituisco luce targa con lampadine a led no cambus, come già fatto perdo la garanzia anche? Nn credo..
 
Mezzo forum ha sostituito le lampade cimiteriali con i led per la tua le devi comprare canbus ,se ricordo bene c'era un utente che sentenziava che saremmo finiti al rogo se facevamo questa modifica.
 
Si volevo dire cambus, per quanto riguarda invece il nav restyling e comandi clima originali credo che aspetterò a questo punto, ma vista l'offerta me lo voglio aggiudicare😏
 
Le lampade targa della Sportage non occorrono di "tipo canbus", non vengono rilevate dal sistema, neppure quelle di posizione posteriori ma soltanto quelle di stop.
 
Perfetto, pensavo rimanesse l'errore. Grz, mentre per questi accessori originali che si dovrebbero montare, anche tu consiglieresti di nn montarli?
 
Eviterei le modifiche interne citate, e per una questione di costi, e per una questione di eventuali noie elettroniche, nonché per problemi alla garanzia che potrebbero sorgere (anche se la garanzia sull'infotainment, essendo di tre anni, è già scaduta).
 
la plancia clima lucida anche se originale forse nn installata da Kia può essere contestata un domani? Manderebbe cmq messaggi alla centralina forse? Bhu, peccato
 
Indietro
Alto Basso