• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Sostituzione spina elettrica con presa usb

Lucky76

Neoiscritto
Registrato
23 Novembre 2021
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
LC
Kia
Sorento
Anno
2005
Buongiorno a tutti,
Io ho una Kia Sorento del 2005, chiedo se qualcuno potesse indicarmi come smontare il tunnel centrale per poter sostituire la spina elettrica (accendi sigari)con una presa usb.
Grazie in anticipo a tutti quanti.
Lucky76.
 
... come smontare il tunnel centrale per poter sostituire la spina elettrica (accendi sigari)con una presa usb...
ma perchè vuoi farti del male?
inserisci semplicemente nella presa accendigigari una 'usb da accendisigari' che trovi anche su internet a pochi euro!
 
Si hai perfettamente ragione,ma mettendo l’adattatore mi uscirebbe troppo verso l’esterno, e volevo collegare il tappetino per ricarica telefono wireless... non mi starebbe più il cellulare con adattatore...
 
Si hai perfettamente ragione,ma mettendo l’adattatore mi uscirebbe troppo verso l’esterno, e volevo collegare il tappetino per ricarica telefono wireless... non mi starebbe più il cellulare con adattatore...
Alcuni sporgono di 2-3 mm e forse cercando meglio si trova anche qualcosa che non sporge (ma poi difficile da sfilare)
 
 
Perfetto, hai per caso il link per dove prenderla?!?
Grazie infinite in anticipo!!!!
 
USB da accendisigari? Non si finisce mai di imparare! Oppure non ho capito? Aaahh, non per la musica ma per l'alimentazione del telefono giusto?
 
Scusate il ritardo, il prodotto non è più disponibile comunque era questo:
 

Allegati

  • IMG_20211126_193028.jpg
    IMG_20211126_193028.jpg
    54,4 KB · Visite: 198
Indietro
Alto Basso