• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Sotto paraurti doppio scarico su Sportage 2017

Gi@n

Neoiscritto
Registrato
4 Novembre 2020
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Provincia
CO
Kia
Sportage
Anno
2017
Buonasera mi sono appena registrato, ho cercato né fuori se riuscivo a trovare una discussione in merito come in oggetto… Non ho trovato nulla quindi non so se ho fatto una cosa giusta ad aprire una nuova discussione.. se ho sbagliato qualcosa perdonatemi ma non ho ancora preso confidenza con le funzioni del forum..
Ho uno sport age del 2017 e volevo sapere se era possibile montare il sotto paraurti a doppio scarico dell’ultima versione… Gli attacchi sono uguali? Posso adattarlo senza problemi? Grazie a tutti per l’aiuto
 
@Gi@n La parte sotto l'anno cambiata un po',io le ho avutte tutte e due i modelli Quest'ultima e del 2019 e cambia la parte inferiore dello scarico ! Perdonami la mia domanda trattasi più o meno della stessa vettura ho visto che la tua è una Gt line come la mia e la differenza dal mio punto di vista e minima, ti conviene fare tale spesa ! Anche per che hai anche tu il doppio scarico in acciaio !
 
No la mia non ha il doppio scarico e una gtline del 2017.. volevo capire se posso adattare il doppio scarico comprando soltanto la parte grigia il sotto paraurti.. credo non cambi nulla e che si possa tranquillamente adattare.. volevo conferma magari da qualcuno che sia certo di sta cosa.. non so neanche quanto possa costare..
 
No la mia non ha il doppio scarico e una gtline del 2017.. volevo capire se posso adattare il doppio scarico comprando soltanto la parte grigia il sotto paraurti.. credo non cambi nulla e che si possa tranquillamente adattare.. volevo conferma magari da qualcuno che sia certo di sta cosa.. non so neanche quanto possa costare..
E allora nell'uscita predisposta per il secondo scarico cosa penseresti di metterci?!
 
E strano che sulla tua Gt line non hai i doppi terminali .
 
forse lui pensa di mettere il bumper del 2.0 e attaccarci due finti finali dove uscirebbero gli scarichi veri del 2.0

ad ogni modo faresti prima a forare il tuo bumper e metterci i due finali finti...ti costa meno e l'effetto visivo lo decidi tu...per mettere il bumper del 2.0 dovresti togliere il tuo, comprare quello del 2.0 ed installarlo...bastano 10 rivetti e qualche striscia di silicone.


Se invece pensi di installare un doppio scarico del 2.0 sulla tua, lascia perdere perchè avresti sicuramente problemi con i controlli del FAP vista la depressione maggiore causata dal doppio scarico.
 
Io ho acquistato il doppio scarico finto originale Kia, sulla mia sporty class e ne ha guadagnato esteticamente
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Hai fatto bene le hai dato un tocco di sportività in più. :good:
 
E un bel kit a mio avviso la rende più completa .
 
Si, sono quei dettagli che la distingue
 
Infatti !! Sono d'accordo,
 
Indietro
Alto Basso