• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Soul 1.6 CRDi DCT7 Limited

JACKSUFF

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Registrato
11 Marzo 2015
Messaggi
8.522
Punteggio reazioni
3.712
Provincia
BO
Kia
Cee'd
Anno
2016
Domanda ai più informati:
questo allestimento Limited, cosa "contiene"?
Non l'ho trovato su nessun listino, o brochure, credo sia una versione speciale limitata con entrambi i pacchetti FeelYou + DesignYou + DCT.
Qualcuno ha maggiori info? Grazie?
 
ho fatto anche io la ricerca...e la differenza è che monta il sistema jbl audio con mod lamps e lo schermo da 8"... almeno questo ho letto nelle specifiche di un venditore che ha messo online il modello...
non ho capito il criterio di lancio... visto che da quando mi interesso di soul non l'ho mai visto sul sito ufficiale della kia.
lasciamo alla nuova entrata che l'ha acquistata confermarci o meno la cosa...

:)
 
Ultima modifica:
Si , monta jbl audio con mood lamp, navigatore con schermo da 8, tetto panoramico, clima automatico, cambio automatico, si può avere solo bianca ( come la mia ) o Grigio zen.Anch'io l'avevo vista dal concessionario , perchè sul sito Kia non se ne parla...Esteticamente all'esterno , guardando le sue foto e i nostri due avatar, mi sembra uguale alla rossa di gamil. Penso sia una versione a cui hanno messo i due pacchetti Feel You e Design You e il cambio DTC.
 
per fare chiarezza...da quello che ho letto sull'annuncio e che la carissima @Mistisil conferma qui sopra... si tratta di una you® soul con cambio automatico e i due pacchetti possibili (feel e design) che tutti possono avere e che è presente negli allestimenti del sito.
di extra che la rende limited...c'è l'impianto audio premium jbl con le mod lamps e lo schermo da 8"...
in effetti esternamente sono uguali...per via che anche io ho il pacchetto design che modifica l'aspetto esteriore...
la cosa da capire è come mai non si è avuto notizia di queste versioni...ipotizzo che siano premi di produzione per alcune concessionarie...cosa avallata dal fatto che la concessionaria la propone con sconti mai visti per la soul.

:)
 
per fare chiarezza...da quello che ho letto sull'annuncio e che la carissima @Mistisil conferma qui sopra... si tratta di una you® soul con cambio automatico e i due pacchetti possibili (feel e design) che tutti possono avere e che è presente negli allestimenti del sito.
di extra che la rende limited...c'è l'impianto audio premium jbl con le mod lamps e lo schermo da 8"...
in effetti esternamente sono uguali...per via che anche io ho il pacchetto design che modifica l'aspetto esteriore...
la cosa da capire è come mai non si è avuto notizia di queste versioni...ipotizzo che siano premi di produzione per alcune concessionarie...cosa avallata dal fatto che la concessionaria la propone con sconti mai visti per la soul.

:)
Penso che tu possa aver ragione , per due motivi. Il primo e' che la Soul l'ho presa in pronta consegna ,era li' fisicamente in concessionaria, vista e piaciuta subito... avendomi entusiasmata fin dalla prima occhiata ( ero entrata per vedere una Stonic...). Il secondo e' che uno dei titolari , parlando del più e del meno e delle macchine presenti in salone, ha detto che venduta questa , la prossima uguale sarebbe arrivata a Giugno...
 
questo post a scopo informativo...

sono presenti nelle concessionarie delle soul denominate limited...

si tratta di un pacchetto di you® soul crdi full optional compreso cambio automatico e impianto premium jbl con tanto di cornice illuminata alle casse.

queste vengono imposte alle concessionarie a prezzi sicuramente vantaggiosi rispetto alle soul di serie full optional... a scadenze decise di volta in volta dalla casa madre.

pare che siano disponibili nelle colorazioni titanium silver e bianche...

insomma...controllate che abbiano l'impianto jbl per poter essere sicuri siano effettivamente della SOUL LIMITED...

buona soul a tutti :driving:
 
Ultima modifica:
Per esperienza personale me ne stavano proponendo una come Limited ma senza jbl e così ho cambiato rivenditore e ho appena comprato una Limited grigio titanio con anche il fantastico jbl. Appena sarà tra le mie mani vi darò le mie impressioni. Un saluto
 
Se il l'impianto JBL è come quello della Sportage, direi che di fantastico ha davvero ben poco, lo dico per esperienza personale...
 
Indietro
Alto Basso