• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Soul 2015 fanali posteriori aftermarket

Dave_Mancino

Neoiscritto
Registrato
1 Febbraio 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
BZ
ciao a tutti ho appena acquistato la nuova soul 1.6 diesel da 136 cv... volevo sapere se esiste un faro posteriore diverso da quello originale.... ho visto una foto su internet dove ce n'è una a cui si vede solo lo stop a led e tutto il resto è nero.... sapete dirmi qualcosa??
qualcosa del genere cercavo...
kia-trailster-concept-rear-three-quarter.jpg
 
L'auto della foto e una Kia Trail'ster concept.

Il Trail'ster Kia è, secondo Kia, un veicolo che unisce gli attributi di un veicolo urbano con quelli di un crossover progettato per i grandi spazi aperti. Basato sulla Soul, il Trail'ster è un prodotto dall’aspetto divertente che arriva con un tetto in tela ripiegabile. Il top a scomparsa permette non solo l'aria di entrare dentro, ma si abbassa anche il centro di gravità, quindi migliora la stabilità.

Sul tetto un portapacchi integrato con montanti in alluminio che è progettato per trasportare la mountain bike o lo snowboard. Per dare al Trail'ster un aspetto ancora più Off-Road sono stati tolti 40 millimetri rispetto alla Soul e può essere equipaggiata con pneumatici da neve P245/45R19.

Uno dei difetti della Soul è la mancanza di una versione 4 ruote motrici. La Trail'ster risolve questo problema adottando un propulsore ibrido che utilizza un motore elettrico per alimentare le ruote posteriori. Davanti il quattro cilindri turbo 1,6 litri da 185 cavalli che aziona le ruote anteriori attraverso un cambio automatico a sei marce.
 
Indietro
Alto Basso