• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Soul gpl

Giorgio65

Utente attivo
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
66
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma
Kia
Soul
Anno
2015
Mi presento. Il mio nome é Giorgio e sono possessore di una Kia new soul da 4 mesi(spero di aver esaudito la tua richiesta). Ció che ho scritto nn sono lamente ma un dato di fatto che espone le responsabilità di Kia nei confronti di chi ha pagato una loro prodotto ben 25 mila euro e non potersi muovere. Cos'è che invece a parer suo dovrei scrivere?!?!
 
Giorgio non siamo pagati da nessuno e cerchiamo di trovare soluzioni comuni per risolvere i problemi.
Non è necessario incavolarsi, da noi se ti incavoli rischi soltanto di non esser preso in considerazione.
Capisco lo sconforto ma noi non possiamo farci niente, solo darti consigli ;)
Il forum è fatto per aiutare le persone ad effettuare scelte/modifiche, non per subire lamentele e soprattutto per prendersi insulti.
Mi raccomando, gentilmente, per le prossime volte, di tenere un linguaggio appropriato e non punzecchiare @gyus .
Ad ogni modo, benvenuto e buona permanenza tra noi, rilassati e cerchiamo di trovare una soluzione ;)
Grazie
 
benvenuto, peccato per la situazione problematica, ti auguro di venirne a capo quanto prima
 
Benvenuto nel club! ;)
MI spiace sapere che hai dei problemi!!
Tienici aggiornati!
 
Indietro
Alto Basso