• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Spazio di manovra

cescollino

Neoiscritto
Registrato
17 Agosto 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
VI
ciao a tutti sto decidendo per acquistare una kia ceed sw 1.6 cool crdi , solo sono perplesso dalle dimensioni.. la porta del mio garage è larga 2 metri, qualcuno ha lo stesso problema? si riesce a parcheggiarla con una larghezza di 2 metri o una volta comprata mi accorgerò che non ci entra?:eek:
 
Sinceramente non saprei cosa dirti.La porta del mio box è standard è l'ho sempre ritirata dentro senza problemi.Naturalmente senza chiudere gli specchietti...Dovrei misurarla...
 
L'auto è larga circa 1,80 metri (1,78 se non erro!). Secondo me, in fase di entrata (una volta posizionata dritta l'auto), se poi all'interno non hai altro spazio di movimento, dovresti chiudere il tuo specchietto....superare il telaio porta e riaprirlo!
Il mio box, ha un'apertura standard....ma sicuramente oltre i 2 mt!
 
Se il tuo garage è esattamente due metri di larghezza sia nella porta di ingresso che all'interno per entrare devi chiudere gli specchietti, dopodiché non riesci a scendere. Spero che il tuo garage una volta passata la porta di ingresso sia più largo.
 
Infatti, ma credo di si!! Pensare che mio fratello ha un box di 30 mq (rettangolonte sviluppato in lunghezza), ma con una serranda di ingresso di soli 2,10 metri.
 
Le larghezze delle auto non differiscono tantissimo una dall' altra. Che auto possiedi? Controlla sul manuale le sue dimensioni e regolati.
 
Indietro
Alto Basso