• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Spazzole tergicristalli Optima PHEV

Asfalto

Utente attivo
Registrato
20 Dicembre 2018
Messaggi
50
Punteggio reazioni
20
Provincia
BS
Kia
Optima
Anno
2017
Ciao a tutti,
chiedo aiuto per sapere marca e modello dei tergicristalli montati di fabbrica sulla Optima PHEV del 2017. Ovviamente consigli sulle alternative sono ben accetti!
Aggiungo che in concessionaria mi hanno ipotizzato circa 70 euro per la sostituzione..

Grazie a tutti in anticipo
 
Vai con il set Bosch AR813S.

Tergicristalli Bosch Aerotwin AR813S, Lunghezza 650mm/450mm, 1 set per parabrezza anteriore https://amzn.eu/d/4nF0HXU
Meno di 22 euro !!!!

Qui trovi tutto il catalogo Bosch:

I prodotti Bosch sono sempre meglio di quelli presenti sulla Kia.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io ho montato Bosch e vanno bene ma anche le spazzole di primo impianto andavano benissimo e sono durate ben 6 anni pulendo perfettamente fino a quando hanno cominciato a strapparsi alle estremità.
 
io, sulla Optima Business Class, ho montato le spazzole Bosch comprate al supermercato e ho speso molto meno... l'ultimo cambio risale a quasi un anno fa e non mi ricordo il prezzo esatto, ma vanno benissimo
 
Ok per le Bosch,fanno egregiamente il loro lavoro,non sono rumorose e non fanno aloni;ricordo che sulla vecchia Focus mi chiedevano 50€ per le spazzole anteriori 10 anni fa con lo sconto.
 
Vai con il set Bosch AR813S.

Tergicristalli Bosch Aerotwin AR813S, Lunghezza 650mm/450mm, 1 set per parabrezza anteriore https://amzn.eu/d/4nF0HXU
Meno di 22 euro !!!!

Qui trovi tutto il catalogo Bosch:

I prodotti Bosch sono sempre meglio di quelli presenti sulla Kia.
grazie mille Lamberto_1975 per l'accuratezza della risposta e grazie mille a tutti per la condivisione della vostra esperienza!
Procederò con le Bosch!
 
Se le prendi su Amazon puoi comunque fare il reso gratuito entro 30 giorni qualora non ti trovassi bene.
 
Indietro
Alto Basso