• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Spazzole tergicristallo aftermarket

santacruzbk

Utente attivo
Registrato
27 Ottobre 2013
Messaggi
123
Punteggio reazioni
22
Provincia
MI
Kia
Carens
Anno
2013
Ciao, dovrei cambiare le spazzole tergicristallo anteriori.
Ho cercato in giro, anche online, ma non riesco a trovare nulla, si fermano quasi tutte alla versione III.
Mi piacerebbe stare su qualche cosa di marca: bosch, champion, valeo, ...
Voi avete trovato qualche cosa?

Marco
 
Sono ottime, come disegno sono molto simili a quelle che avevo in origine..





 
Io pensavo invece di prendere i gommoni della bosch.
 
Lascia perdere le bosch, io prima avevo messo le Bosch Aero Twin AR70N 700 mm. hanno la gomma molto morbida e basta un po di polvere che si rovinano, a me sono durate un mese, quando pioveva il vetro era tutto a strisce si vedeva malissimo e a parte questo a 120/130 Km/h saltavano e non pulivano alcune zone del vetro.
Con le Good Rain nessun problema, puliscono molto bene, non saltano, sono attaccate al vetro e funzionano bene anche a 160 Km/h.




 
Con le Good Rain nessun problema, puliscono molto bene, non saltano, sono attaccate al vetro e funzionano bene anche a 160 Km/h.

Ciao Montate anch'io le Good Rain, ottime spazzole, molto silenziose e ben funzionanti.
Ti ringrazio per il suggerimento.

Marco
 
Qualcuno sa dirmi che modello ci va o se ce ne sono di compatibili? Grazie
 
Io per la spazzola del tergilunotto acquisto i gommini di ricambio perché tanto la qualitá non conta molto e comunque puliscono abbastanza bene.
 
Vedi se questo può esserti utile (dal catalogo tergicristalli Bosch, scaricabile da qui)
tergicristalli-bosch-kia-carens.png

volendo le trovi anche su ebay
 
Ultima modifica:
Io per la spazzola del tergilunotto acquisto i gommini di ricambio perché tanto la qualitá non conta molto e comunque puliscono abbastanza bene.
Ma come si fa a sostituirlo? Devi estrarre i lati del gommino verso il centro?
Vedi se questo può esserti utile (dal catalogo tergicristalli Bosch, scaricabile da qui)
Vedi l'allegato 4885

volendo le trovi anche su ebay
Grazie, ma per la carens non indica nulla per la spazzola posteriore
 
Salve a tutti. È arrivato anche per me il momento di cambiare le spazzole dei tergicristallo anteriori. Consigli su quali acquistare? Ho una Carens Class 115cv immatricolata a febbraio 2015. Grazie in anticipo.
 
io da qualche mese ho installato le Wista hybrid prese da Bep's. bruttine da vedere, ma fanno molto bene il loro lavoro :)
 
Salve a tutti. Devo cambiare le spazzole tergicristallo anteriori della mia Carens 1.7 115 cv Class del 2015. Qualcuno sa indirizzarmi su un buon prodotto?
 
bosch aerotwins le trovi nei centri commerciali o nei negozi specializzati di autoricambi tipo norauto
 
Indietro
Alto Basso