• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Spazzole tergivetro

marcop56

Utente
Registrato
30 Giugno 2023
Messaggi
30
Punteggio reazioni
4
Provincia
PI
Kia
XCeed
Anno
2020
Salve
Sapete se le spazzole della ceed...vanno bene anche alla Xceed?? ...se qualcuno conosce i codici bosh
 
Spazzole Ceed ...650cm e 400cm in Autodoc. Spazzole XCeed ...650cm e 400cm nello stesso sito.
 
Tipo quelle che hai sulla tua vettura adesso ( lo spero almeno)
 

Allegati

  • 71XkQEbc66L._AC_UF1000,1000_QL80_.jpg
    71XkQEbc66L._AC_UF1000,1000_QL80_.jpg
    57 KB · Visite: 109
Ho scoperto che c'è un sistema per mettere i tergicristalli in posizione verticale visto che manualmente non si può, cozzano con il coperchio del cofano motore,...se interessa, (motore acceso) spegnere e subito dopo abbassare (colpettino) leva tergicristallo da posizione inerte in giù
 
Buondì. Potete mettermi il link (magari Amazon) ai giusti tergicristalli (anteriori e posteriore) per Kia Xceed 23?
Mi interessavano in particolar modo i Bosch.
Grazie! Non vorrei fare un acquisto errato!
 
Buondì. Potete mettermi il link (magari Amazon) ai giusti tergicristalli (anteriori e posteriore) per Kia Xceed 23?
Mi interessavano in particolar modo i Bosch.
Grazie! Non vorrei fare un acquisto errato!
Bosch AR 653S coppia anteriori. Li ho appena comprati in negozio di ricambi
 
Buondì. Potete mettermi il link (magari Amazon) ai giusti tergicristalli (anteriori e posteriore) per Kia Xceed 23?
Mi interessavano in particolar modo i Bosch.
Grazie! Non vorrei fare un acquisto errato!
Scusa ma li devi già cambiare ? Te lo chiedo perchè anche a me ( ma sulla Stonic ) quelli montati di fabbrica (ad archetto) sono durati pochi mesi e sono dovuto passare subito agli ottimi e + performanti bosch. Vedrai che ti troverai benissimo.
Post automatically merged:

Catalogo Bosch 2022
Post automatically merged:

Post automatically merged:

E' possibile che il sito AMAZON ti dica che il modello non è compatibile con la X-Ceed ma fidati è un errore del sistema amazon.
Post automatically merged:

Dal catalogo Bosch:
1713936706718.png

1713936672060.png
 
Ultima modifica:
Ciao,
Se a qualcuno può interessare mantenere la "linea" di quelli originali, ho appena acquistato questi su Autodoc :
Lato guidatore da 650 mm https://www.auto-doc.it/ridex/13554880
Lato passeggero da 400 mm https://www.auto-doc.it/ridex/13556612
Non sono gli Aerotwin della Bosch (a mio avviso brutti da vedere con il vecchio atacco, ma ineccepibili per qualità e performance), ma
fanno il loro dovere, come lo facevano gli originali d'altronde (sostituiti dopo 3 anni) 👍
 
Indietro
Alto Basso