• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Specchietti retrovisori sono riscaldati?

intheblu74

Neoiscritto
Registrato
3 Ottobre 2017
Messaggi
21
Punteggio reazioni
3
Provincia
RE
Kia
Picanto
Anno
2017
Buongiorno...volevo sapere se sulla mia picanto active 2017 gli specchietti retrovisori sono riscaldati. L'altro giorno qualche figli di..... mi ha mandato in frantumi lo specchietto lato guida. Prenotato per la sostituzione mi dicono che costano un Po di più perché lo specchio è riscaldato. Ma io noto che quello passeggero con le temperature basse rimane sempre appannato...
 
il riscaldamento degli specchietti si attiva di solito con il disappannamento vetri (il lunotto).
 
l'ho tenuto acceso tutto il tempo ma nulla ... la cosa che non capisco bene e' che quando hanno distrutto lo specchietto destro... gli unici cavi che vedevo fuori erano quelli che comandavano la regolazione del vetro....mi chiedo .. ma per avere lo specchietto termico collegato con lo sbrinatore nn ci dovrebbe anche essere qualche sorta di cavetto elettrico collegato con la piastra del vetro?
 
Solamente sulla cool e gtline sono riscaldabili e ripiegabili elettricamente, con indicatori di direzione integrati a led.
 
l'ho tenuto acceso tutto il tempo ma nulla ... la cosa che non capisco bene e' che quando hanno distrutto lo specchietto destro... gli unici cavi che vedevo fuori erano quelli che comandavano la regolazione del vetro....mi chiedo .. ma per avere lo specchietto termico collegato con lo sbrinatore nn ci dovrebbe anche essere qualche sorta di cavetto elettrico collegato con la piastra del vetro?
Si, dietro allo specchio ci dev'essere una resistenza....
 
Indietro
Alto Basso