• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Specchietti retrovisori

adagioadagio

Utente attivo
Registrato
12 Agosto 2017
Messaggi
160
Punteggio reazioni
34
Provincia
BA
Kia
Soul
Anno
2017
Ho un dubbio!

Gli specchietti retrovisori sono richiudibili elettricamente su tutte le versioni? Io sapevo di si...
 
Su entrambi gli allestimenti sono di serie.
La You in più ha le frecce integrate ;)
 
Ah allora ricordavo bene! Ma si richiudono quando si chiude la macchina?!! Perche io quando ho visionato la mia e il tipo ha chiuso l auto sono, rimasti aperti. Quindi le frecce integrate solo sulla YOUR SOUL?!?


Grazie ;):)
 
Non so se ha l'automatismo alla chiusura dell'auto... attendiamo la risposta da un soulomane o soulista.. :)
 
solo la your ha gli specchietti richiudibili elettricamente...
 
le differenze...oltre alla possibilità dei pacchetti opzionali... che mi hanno portato a scegliere la versione your sono:

-alzacristalli con funzioni up per tutti...donw e safety per gli anteriori
-climatizzatore automatico
-radio dab
-retrovisori richiudibili elettricamente con frecce integrate
-cerchi da 18"
-spazzole aeroblade

in più ha:

-cruise controol con liitatore e flex steer
-finiture in glossy black
-sensori posteriori
-vetri oscurati

:)
 
le differenze...oltre alla possibilità dei pacchetti opzionali... che mi hanno portato a scegliere la versione your sono:

-alzacristalli con funzioni up per tutti...donw e safety per gli anteriori
-climatizzatore automatico
-radio dab
-retrovisori richiudibili elettricamente con frecce integrate
-cerchi da 18"
-spazzole aeroblade

in più ha:

-cruise controol con liitatore e flex steer
-finiture in glossy black
-sensori posteriori
-vetri oscurati

:)


Be io non avevo grosse pretese, se non un auto NUOVA che mi piacesse. :happy: Quindi la base per me (per le mie esigenze) é più che sufficiente... certo se avessi avuto gli specchietti che si chiudevano elettricamente sarebbe stata perfetta per me!
 
Be io non avevo grosse pretese, se non un auto NUOVA che mi piacesse. :happy: Quindi la base per me (per le mie esigenze) é più che sufficiente... certo se avessi avuto gli specchietti che si chiudevano elettricamente sarebbe stata perfetta per me!

certo...non era una critica la mia... :) ma il clima automatico per me è irrinunciabile...i sensori posteriori, per un auto che per la prima volta non ne avrei visto gli ingombri, anche...le altre cose ci stavano bene...
poi tutto è soggettivo... :):)
ma ora che ho il cruise ne sono molto contento...lo stesso per i vetri oscurati ( a detta di chi ha viaggiato dietro )...gli spcchietti li ho avuti ripiegabili elettricamente già dal novanta con la thema...e mi erano mancati sulla joice...ed ora che si chiudono anche quando chiudo l'auto è veramente comfort easy...
ripeto...sono piccolezze... ma se non ci sono controindicazioni preferisco avere tutto quello che la tecnologia mette a disposizione per rendere confortevole una auto... e la soul... è veramente soddisfacente per gli spostamenti su strada...

:):)
 
Da listino gli specchietti elettrici sono di serie su tutte le versioni.. o_O
 

Allegati

  • Soul List giugno 2017.pdf
    810,4 KB · Visite: 493
si jack...sono elettrici su tutte...riscaldati su tutte...ripiegabili su tutte...ma ripiegabili elettricamente solo sulle your...

:)comunque...fossero come i miei...(sto scrivendo per adagio)...te ne accorgi perchè il punsante per la chiusura è il primo partendo dal cruscotto sulla console delle pulsantiere della portiera lato guida... :)
 
Orcaboia hai ragione gamil....!!
Effettivamente non avevo letto bene.. :old::old:

Retrovisori esterni ripiegabili, riscaldati e regolabili elettricamente
Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente , regolabili elettricamente e riscaldabili con frecce integrate
 
ci si casca tutti...te ne accorgi solo leggendo gli accessori della your e ti chiedi dove sta la differenza....:)
 
si jack...sono elettrici su tutte...riscaldati su tutte...ripiegabili su tutte...ma ripiegabili elettricamente solo sulle your...

:)comunque...fossero come i miei...(sto scrivendo per adagio)...te ne accorgi perchè il punsante per la chiusura è il primo partendo dal cruscotto sulla console delle pulsantiere della portiera lato guida... :)


Be...io inizialmente avevo letto male! Comunque retrovisori a parte NON VEDO L'ORA DI PRENDERE L'AUTO!

Grazie mille a tutti per le risposte e buona domenica.
 
Indietro
Alto Basso