• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Specchietti richiudibili elettricamente kia cee'd

Ezio74

Neoiscritto
Registrato
7 Marzo 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
CE
Peccato che la cee'd non abbia gli specchietti che si chiudono elettricamente o almeno sul mio modello hi-tech 1.6 128 cv qualcuno saprebbe indicarmi se esiste uno store che li venda. Ovviamente si dovrebbe cambiare la parte del cruscotto per l'aggiunta del pulsante. Lascio i commenti a chi ne sa più di me. Sono nuovo del forum.
 
Condivido in pieno, la high tech è uscita con delle pecche/mancanze un po' amare, anche se nulla di realmente indispensabile! Ci ho pensato anch'io a metterli, però, quelli elettrici integrano anche le frecce, ed avendolo pure sulla fiancata boh, diventerebbe un po' bruttina..poi penso che sia già predisposta per gli attacchi, come dicevi si dovrebbe cambiare la piccola porzione di plancia a sx per il pulsante. Solo che il tutto penso abbia costi esorbitanti..se penso al solo bracciolo scorrevole, 250 euro originale...immagino gli specchietti:eek:
 
Proprio così :"pecche/mancanze un po' amare, anche se nulla di realmente indispensabile". Condivido in pieno. Ma sai, il fatto di non avere gli specchietti richiudibili un po mi "rode". Mi stavo per l'appunto mettendo alla ricerca di qualche autoricambi magari tedesco, che li abbia anche non originali KIA. In effetti questi sfizi/capricci sono costosi. Nel frattempo se qualcuno dovesse saperne qualcosa più di noi, ci farebbe piacere saperne qualcosa in più. L'idea del bracciolo intanto mi stuzzica, l'avevo già letto del tuo post e secondo me ci sta bene!! 250€ ben spesi :)
 
Di che colore avete la macchina
 
Dovete cercare su ebay, dalla Korea costa tutto la metà rispetto ai concessionari.
 
Grazie per la segnalazione, ma onestamente 250 euro più 50 di spedizione per UN solo retrovisore....perlomeno la prima offerta che hai postato ha quel prezzo, bisognerebbe sentire dall'altro. Ma secondo me, come immaginavo, è una spesa un po' troppo onerosa...
 
Grazie anima ribelle. Ho subito scritto ai 2 link avendo anche lo stesso colore. Purtroppo 1 non li ha, l'altro come dice appunto darkwater, ne ha soltanto uno. Ho sentito qualche rivenditore estero tedesco, non sapevo che non esistono ancora non originali. Ci toccherà comprarli originali. Comunque io li comprerò. Aggiornatemi postate link Grazie
 
La cosa strana è che, nel 2012 - 2013, i retrovisori ripiegabili elettricamente erano forniti di serie perfino sulla versione Cool, mediamente accessoriata...
By the way, Buona Pasqua a tutti.
R.
 
Ultima modifica:
Ci toccherà attendere... Alla. Migliore soluzione. Buona Pasqua
 
Indietro
Alto Basso