• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Specchietto con sbrinatore

Kappa1974

Utente attivo
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
183
Punteggio reazioni
45
Provincia
BO
Kia
Carens
Anno
2014
In concessionaria mi hanno venduto che con la Class gli specchietti retrovisori esterni, si sbrinatore premendo lo sbrinatore del lunotto posteriore.
Viste le temperature da quando l ho acquistata non ho mai avuto modo di provarla. Qualcuno di voi l ha mai provato ? O deve essere predisposto come optional ?
 
In concessionaria mi hanno venduto che con la Class gli specchietti retrovisori esterni, si sbrinatore premendo lo sbrinatore del lunotto posteriore.
Viste le temperature da quando l ho acquistata non ho mai avuto modo di provarla. Qualcuno di voi l ha mai provato ? O deve essere predisposto come optional ?

Io sono felice possessore solo da agosto quindi non ho potuto provare quello che hai chiesto, per quanto riguarda invece lo spannamento dei vetri interni ti assicuro che è eccezionale. Spesso faccio da autista a 5 ragazze dopo l'allenamento di basket appena docciate... anche se l'aria condizionata non è attiva appena i vetri si appannano minimamente si attiva lo spannamento auto che è una bomba mai visto niente del genere efficace e velocissimo...
 
In concessionaria mi hanno venduto che con la Class gli specchietti retrovisori esterni, si sbrinatore premendo lo sbrinatore del lunotto posteriore.
Viste le temperature da quando l ho acquistata non ho mai avuto modo di provarla. Qualcuno di voi l ha mai provato ? O deve essere predisposto come optional ?
Ciao
Provato già alcune volte e funziona benissimo.nel giro di pochi minuti il ghiaccio o le goccioline di nebbia scompaiono e la visibilità ritorna perfetta.
 
Funziona perfettamente, Confermo :)
 
Indietro
Alto Basso