• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Specchietto fotocromatico [After market]

Angelo Chianese

Utente attivo
Registrato
17 Ottobre 2018
Messaggi
84
Punteggio reazioni
56
Provincia
PR
Kia
Stonic
Anno
2018
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Buongiorno Forum,

oggi volevo mostrarvi lo specchio fotocromatico after market per la KIA Stonic, acquistato su AliExpress ad una cifra ragionevole, adattabile a molti veicoli (Inclusa la nostra Kia Stonic). Il gancio appositamente identico a quello originale ci permette il montaggio rapido e veloce, i collegamenti sono rapidi anche se richiedono una leggera esperienza. Identico all'originale, viene dotato anche di copertura per il cavo di alimentazione. Beh, ora passiamo alle foto ed al link per le persone interessate.

Specchietto Retrovisore GreenYi

20200105_152821.jpg
20200105_152826.jpg
20200105_152854.jpg
 
Ciao Angelo, io ho una cee'd jd ma non riesco a capire che numero di braccetto acquistare (mi riferisco al tuo link), il numero 7 o il 14? Tu quale hai preso? dalla foto sembra identico alla mia cee'd. Inoltre, a quale fusibile lo hai collegato? o hai utilizzato la plafoniera?
Ti ringrazio in anticipo per la tua risposta
 
Ciao Angelo, io ho una cee'd jd ma non riesco a capire che numero di braccetto acquistare (mi riferisco al tuo link), il numero 7 o il 14? Tu quale hai preso? dalla foto sembra identico alla mia cee'd. Inoltre, a quale fusibile lo hai collegato? o hai utilizzato la plafoniera?
Ti ringrazio in anticipo per la tua risposta
Ciao Antonio,

Il modello per la Stonic e #1, se hai lo stesso aggancio è il primo. Ho connesso lo specchietto al sistema di illuminazione, nel mio caso si trova sullo spinotto sotto la acocca laterale, ma puoi usare anche quella della plafoniera.
 
Indietro
Alto Basso