• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Specchietto fotocromatico

Goku3600

Utente attivo
Registrato
27 Agosto 2015
Messaggi
265
Punteggio reazioni
136
Provincia
FI
Kia
Cee'd
Anno
2015
Ciao ragazzi,
Vorrei far installare lo specchietto fotocromatico sulla mia cee'd HT.
Vado molto in autostrada la notte, è davvero fastidioso essere abbagliati e intervenire manualmente.
Sapete quanto può costare?
Vorrei il suo originale e farlo installare dalla mia officina.
Grazie mille!
 
Ultima modifica:
Non sò che dirti....ma credo che ti conviene passare in kia e sentire!!
Ma di sicuro, montato a posteriori, ti presenteranno un conto salato! Almeno di €200-300 :(
Facci sapere!
 
Venerdì devo far montare le luci rosse di cortesia zona gambe..sono già arrivate in officina..
Chiederò quanto possa costare montare lo specchietto e vi farò sapere..
 
Grazie, facci sapere! Ma credo che solo il pezzo sia oltre gli €100!
 
E' molto utile senza alcun dubbio. In Kia ti sapranno dire. Fai un paragone anche con alternative aftermarket.
 
Goku quanto ti costa tra kit e installazione far montare i led?
 
sono due gli optional che mi dispiace di più non avere sulla mia HT, lo specchietto fotocromatico e il sensore pioggia.
Ora sul sensore pioggia non oso nemmeno immaginare quanto possa costare, tra pezzi e montaggio e se in officina sarebbero in grado di montarlo.
Almeno lo specchietto fotocromatico dovrebbe essere più fattibile sia come costi che facilita nel montaggio.
Per le luci ambiente che monteró venerdì costano 90€ più montaggio, ci vuole 1 ora.
Per adesso ho messo i battitacco originali e pedaliera originale, le luci ambiente saranno la chicca finale

Ps: facevo prima a prendermi la GTline
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    59,1 KB · Visite: 383
Bel risultato!!! Beh, facevo prima è un parolone, ancora deve entrare in listino... Saresti ancora senza macchina:D
 
E se posso aggiungere la GT avrebbe avuto decisamente un altro prezzo.
 
Si era per dire che quando ho visto la GTline aveva tutto quello che avrei voluto...tranne il prezzo..
Voglio provare il nuovo cambio automatico..Sono davvero curioso di vedere come va..
 
Ciao ragazzi,
Vorrei far installare lo specchietto fotocromatico sulla mia cee'd HT.
Vado molto in autostrada la notte, è davvero fastidioso essere abbagliati e intervenire manualmente.
Sapete quanto può costare?
Vorrei il suo originale e farlo installare dalla mia officina.
Grazie mille!
Vai sul forum Carens. C'è un ragazzo che ha montato lo specchietto fotocromatico della hyunday acquistato su internet.
https://www.kiaclub.it/threads/installazione-specchietto-fotocromatico-aftermarket.2643/
 
Indietro
Alto Basso