• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Specchietto retrovisore che vibra

Aquila83

Utente
Registrato
12 Marzo 2017
Messaggi
25
Punteggio reazioni
4
Provincia
CT
Kia
Rio
Anno
2017
Salve ho un problema, vibra lo specchietto retrovisore interno della mia kia rio 1.1 crdi ... a qualcuno è già accaduto? Premetto che a lungo andare diventa difficil guardar lo specchetto per guarda dietro chi ci sta... vi informo che la concessionaria mi ha dato 2 picchie e dopo aver contattato kia anch'essi mi hanno dato 2 di picche... avete soluzioni in merito per sopperire a tutto ciò? Inoltre macchina di un anno e aver e vedere questi problemi fanno passare la voglia di averla acquistata
 
la concessionaria mi ha dato 2 picchie e dopo aver contattato kia anch'essi mi hanno dato 2 di picche
Insisti, la vettura è in garanzia: devono fare un controllo accurato e, se è il caso, sostituire lo specchietto. Tienici informati.
 
:quoto:
Non esiste che non venga effettuato almeno un controllo su un problema riscontrato su un'auto in garanzia, soprattutto se l'auto ha solo 1 anno di vita.
Sarà una cavolata, tipo una vite allentata o un attacco di plastica che ha ceduto, ma devono controllare e sistemare
 
Indietro
Alto Basso