• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Specchietto retrovisore interno

Drigo

Utente
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
25
Punteggio reazioni
5
Provincia
AR
Kia
Sportage
Anno
2018
Salve a tutti. Qualcuno sa dirmi come smontare la placca in plastica che avvolge lo specchietto retrovisore interno? Un ragno ci si è infilato dentro e mi ha lasciato una bella ragnatela ben visibile dall'esterno. Io ho una Kia Sportage del 2018. Grazie
 
@Drigo Hai provato con un pennellino se riesci a eliminarlo ,magari può essere un tentativo senza dover smontare nulla !
 
Già provato...ma non molto efficace...rimane attaccata.
 
@almifeda ,:eek::DCome al mio solito ho detto la mia sr......a del giorno !! scusatemi ma mi era venuta questa idea ,dato trattasi da quello che ho capito che il nostro amico non riesce a eliminare la ragnatela dal suo specchietto :eek: almeno Almifeda ti ho fatto ridere !!
 
@almifeda ,:eek::DCome al mio solito ho detto la mia sr......a del giorno !! scusatemi ma mi era venuta questa idea ,dato trattasi da quello che ho capito che il nostro amico non riesce a eliminare la ragnatela dal suo specchietto :eek: almeno Almifeda ti ho fatto ridere !!
Sì ma è lo specchietto interno, non leggi mai con attenzione. 😡
Magari la ragnatela verrebbe pure via ... 😁
 
@Customs Pensa che avevo capito lo specchietto esterno :D hai ragione devo leggere con molta attenzione d'ora in poi ,ragazzi sbagliare è umano ,dai non prendetevela fatevi una risata ogni tanto !
 
Ultima modifica:
... sed perseverare in errore est diabolicum! 🤨😝
 
Ultima modifica di un moderatore:
Con un aspirapolvere, magari cercando con l'altra mano di renderlo ermetico attorno allo specchio in modo che l"aria abbia più forza.....
 
Le ho provate un po' tutte...alla fine con un getto d'aria forte compressa sono riuscito a mandarla via anche se non del tutto. Sapete dirmi se esiste un modo per smontare la plastica che avvolge lo specchietto? Specifico...specchietto retrovisore interno kia sportage 2018.
 
Io purtroppo non so indicarti nulla..... Temo comunque che siano ad incastro con i rischi che si posso correre provando ad aprirlo.....
Post automatically merged:

Oggi proverò a dare un occhiata al mio perché francamente non ho mai fatto caso a come sono assemblati.......
 
Non credo sia semplicissimo smontarlo, anche perché credo ci siano all'interno dispositivi per la regolazione della luminosità
 
Indietro
Alto Basso