• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Specchietto retrovisore interno

SeguLuca

Neoiscritto
Registrato
27 Giugno 2021
Messaggi
6
Punteggio reazioni
8
Provincia
PD
Kia
XCeed
Anno
2020
Buona sera a tutti.
L'estate è arrivata e gli interni delle nostre auto sono messe a dura prova dal sole.
Il parabrezza si surriscalda e lo specchietto retrovisore ben posizionato lo trovo spostato lo rimetto perfetto e lui per miracolo scende scende scende e tu dietro non vedi più nulla di quello che succede. Mi sembra un po' pericoloso il non poter vedere.
Vi e mai successo ?
Come lo risolvo ?
Grazie
 
A me non si è mai spostato, 🤷‍♀️, per la verità, con nessuna auto, nonostante, al lavoro, è parcheggiata sotto il sole cuocente tutto il giorno....è buona abitudine comunque, a mio parere, mettere il parasole, specie nelle esposizioni al sole prolungate...
 
A me mai successo, devo dire però che da quello che leggo sul forum le xceed sembrano costruite un po' al risparmio, un sacco di problemi. Non è che quelle che arrivano dal Corea come la niro siano più curate?
 
Non c'è una (o due) viti dietro vicino alll snodo? In quel caso basta verificare se sono lente.
Nel caso si può inserire qualcosa che faccia spessore (anche un semplice pezzo di carta)
 
Neanche a me mi è mai successo ,nel caso ti consiglio di recarti in officina per una controllata più accurata e nel caso fattelo sostituire.
 
mai successo con nessuna auto... mi capitò solo su uno specchio della mia vecchia Moto Guzzi V35 II. L'unica soluzione fu sostituire lo specchio (ma aveva già una 15.na di anni di onorato servizio e sempre sotto il sole). Secondo me dovresti chiedere la riparazione o la sua sostituzione in garanzia
 
A me mai successo, devo dire però che da quello che leggo sul forum le xceed sembrano costruite un po' al risparmio, un sacco di problemi. Non è che quelle che arrivano dal Corea come la niro siano più curate?
ormai tutte le auto sono costruite al risparmio, anche le blasonate Volkswagen
 
Risparmio per risparmio, però uno specchietto retrovisore che si sposta....ma @SeguLuca solo in estate questa cosa?quindi sicuro (probabile) che dipenda dal surriscaldamento del parabrezza? Fai sicuramente presente questa cosa "strana" in officina....e fai sapere pure a noi!! ;)
 
@SeguLuca....ti ringrazio molto per la "fiducia" riportata :shy:, ma immagino che tu ti sia sbagliato a segnare il mio post come soluzione al tuo quesito.....😅
 
Meno male che non hanno fatto storie e hanno riconosciuto il difetto da riparare in garanzia...
 
Bene sono contento che l'anno riconosciuto come pezzo difettoso .
 
Indietro
Alto Basso