• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Specchietto retrovisore rotto

Nello

Utente
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
29
Punteggio reazioni
0
Provincia
NA
Kia
Carens
Anno
2013
Salve qualcuno sa dirmi quanto costa piu o meno lo specchio retrovisore sx ?
purtroppo mi si è rotta la plastica sopra l'indicatore di direzione...credo che devo sostituire tutto lo specchio giusto?
 
In un vecchio post qualcuno aveva rotto il trasparente che copre i led dell'indicatore di direzione (versioni class my 2014) e lo aveva ricomperato senza dover acquistare l'intera calotta.
Informati.
 
In un vecchio post qualcuno aveva rotto il trasparente che copre i led dell'indicatore di direzione (versioni class my 2014) e lo aveva ricomperato senza dover acquistare l'intera calotta.
Informati.
speriamo ...grazie....
 
Anche a me si è rotta la calotta superiore dello specchietto sx. Ho chiamato l'officina e mi hanno detto che è possibile cambiare solo la calotta. Devo però passare per verificare colore ed eventuale integrità degli attacchi.
ti farò sapere.
 
ho dato un'occhiata su internet ma non riesco a trovare il pezzo di ricambio...non dovrebbe essere complicato sostituirlo e quindi volevo farlo io...ma non lo trovo..:(
 
Prova a chiedere un preventivo in concessionaria kia
 
Specchio completo ( con freccia led) euro 570 + manodopra 50 + 60 verniciatura . Bisogna aggiungere 22% iva.

Dovrebbe essere disponibile la sola calotta, ma non mi hanno saputo dire il costo.
 
Grazie,
ho telefonato in assistenza solo la parte dell'indicatore è sostituibile e dovrei cavarmela con 70€ / 80€ compreso iva e mano d'opera..
 
Stesso problema..... ho rotto la plastica trasparente della freccia.... x la ceed si sostituisce solo quella con 45 euro + iva + manodopera....
 
Indietro
Alto Basso