• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Specchietto retrovisore smart con dvr

dambro

Utente attivo
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
428
Punteggio reazioni
57
Provincia
RE
Kia
Carens
Anno
2014
Ciao a tutti.
L'altro giorno mi hanno tamponato la macchina nel parcheggio e il tipo stava scappando via, fortuna che c'era una pattuglia dei carabinieri nel bar di fronte ce hanno visto l'accaduto e l'hanno fermato.
E quindi si è riacceso questo pallino di installare una dvr che registra avanti e dietro.
ho trovato questo specchietto diciamo smart che ha telecamera anteriore e posteriore e altri funzioni.
Dite che si può installare sulla nostra carens?

http://junsun-china.com/junsun-k759...order-ram-1g-rom-16gb-registrar-p00073p1.html
 
io credo di si, ma senti l'assistenza, se non decade la garanzia... sul fato di modifiche di questo tipo, mi sembra che non tollerino nulla... oppure chiedi se te la montano loro...
 
perdere la garanzia per un cavo di alimentazione mi sembra davvero il colmo
 
Penso anch'io che si possa montare, ma andrai a perdere le eventuali funzioni che ti da il tuo specchio...... (fotocromatico ed eventuali sensori).....
 
la carens non ha nessun sensore sullo specchietto.

sapete dove poter prendere l'alimentazione?
 
ottima guida. la scatola porta fusibili dove si trova nella cares?
magari è uguale alla optima la posizione
 
credo che la posizione in basso a sinistra sia adottata per qualsiasi autocomunque il manuale d'uso, ti dice dove si trova e come accedervi...
 
Indietro
Alto Basso