• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Specchietto retrovisore

Ico

Utente attivo
Registrato
14 Febbraio 2018
Messaggi
180
Punteggio reazioni
153
Provincia
TV
Kia
Niro
Anno
2017
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Ragazzi, notavo che il braccetto che sorregge lo specchietto interno ha un pò di gioco...
Il gioco non è nello snodo dello specchietto, ma è tutto il braccetto che sembra non essere fissato bene..
Nessuno ha mai smontato quella plastica nera che copre l'attacco? Avete idea di come operare?

Con lo stereo a palla, lo specchio vibra.. è un grosso problema!
 
Ciao, Non conosco la potenza dell'impianto stereo ma ci sta che lo specchio possa vibrare un po' alzando il volume. Controlla se ti vibra anche durante la marcia con lo stereo spento oppure semplicemente toccandolo per vedere se ha del gioco....
 
Beh ma.. stereo a parte... Toccandolo si sente e si vede che ha del gioco... ho come l'impressione che il braccetto che sorregge lo specchietto non sia fissato bene..
Mi piacerebbe controllare le viti di fissaggio, ma non riesco a smontare quella copertura di plastica nera...
 
Ho provato a dare una occhiata al mio (cee'd) ed ho fatto caso che anche la mia copertura in astice del braccetto si muove ma il braccetto non fa una piega...... Ma il tuo è fissato al telaio o al vetro con qualche collante?????
 
Ragazzi, notavo che il braccetto che sorregge lo specchietto interno ha un pò di gioco...
Il gioco non è nello snodo dello specchietto, ma è tutto il braccetto che sembra non essere fissato bene..
Nessuno ha mai smontato quella plastica nera che copre l'attacco? Avete idea di come operare?

Con lo stereo a palla, lo specchio vibra.. è un grosso problema!
La plastica nera è a incastro; basta tirare.
 
Scusami ma avevo capito male; pensavo parlassi degli specchietti esterni.
Quello interno non l'ho mai smontato; comunque, tieni presente che le plastiche sono tutte ad incastro.
Trattandosi comunque di un difetto, io andrei in assistenza.....
 
Indietro
Alto Basso