• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Specchietto smart x aumentare visibilità posteriore

FranzSar

Utente
Registrato
27 Dicembre 2019
Messaggi
42
Punteggio reazioni
14
Provincia
MI
Kia
ProCeed
Anno
2020
Buona sera a tutti. Mi chiedevo se qualcuno degli smanettoni del forum avesse pensato di montare uno specchio retrovisore interno collegato ad una telecamera posteriore per migliorare la visibilità posteriore....
 
Mi pare che qualche nuovo modello Kia abbia la possibilità di attivare la retrocamera anche mentre procedi a marcia avanti, anche se non ne vedo l'utilità. Ci sono già 3 specchietti e durante il parcheggio la retrocamera
 
Io devo dire che dopo tre anni di utilizzo, la retrocamera nemmeno la guardo e preferisco gli specchi...
 
La niro pphev restyling ha la telecamera posteriore che puoi attivare mentre guidi.
 
Alcune macchine montano lo specchietto smart perché il lunotto è poco più di una fessura (vedi RR Evoque) ma la telecamera è montata nella pinna dell'antenna
 
Intendevo proprio questo. Il lunotto della proceed è poco più di una fessura e in marcia con la macchina carica non si vede nulla... Mi interessava l'idea di un accessoeio utile x la sicurezza
 
Indietro
Alto Basso