• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Stonic specchietto stonic

voi vi fermereste se invadendo la corsia opposta toccaste qualcuno?

  • si

    Voti: 6 100,0%
  • no

    Voti: 0 0,0%
  • si.. ma lo scrivo per buonismo

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    6

stonic nera

Utente ben noto
Registrato
13 Ottobre 2017
Messaggi
1.336
Punteggio reazioni
715
Provincia
PV
Kia
Stonic
Anno
2018
buongiorno. stamani un simpatico figlio di ........ha invaso la mia corsia.. facendomi saltare il guscio dello specchietto.... ho subito chiamato kia e questo è quanto:
1 guscio lato guida da verniciare !!!! (abbastanza imbarazzante) 32euro più iva
beh.. ho pensato che forse fosse il caso di chiedere per la coppia satinata .. anche no.165 euro più iva.... hmmmmmmm.... arriva grezzo in settimana.. poi plastidip e me li farò io!!! ah p.s. ho camminato un ora nella speranza di ritrovarlo... sia il guscio... che il simpatico pezzo di.......!
 
Mi fermerei sempre che le condizioni del traffico me lo permettono,perche se devo provocare un incidente allora e' meglio tirare dritto.
 
Mi fermerei sempre che le condizioni del traffico me lo permettono,perche se devo provocare un incidente allora e' meglio tirare dritto.
beh certo... la domanda è ipotetica... se devi ammazzarti per uno specchietto anche no!
 
Mi è capitato di urtare e sempre fermato, fortuna niente di grave, la mia via dove lavoro e super stretta e il mezzo e bello largo pultroppo non tutti chiudono lo specchietto quando le vie sono cosi strette e la gente parcheggia ambo i lati.
 
Ciao @stonic nera , hai controllato la fiancata che non ci siano altri segni??????
 
Ti è andata bene che era solo l'involucro di plastica. Oggi ad una mia cliente hanno indennizzato 275€ (pari al 50% del danno visto che ha avuto concorso di colpa) per la sostituzione del retrovisore di una C-HR...
 
dai, poca roba almeno (no, non l'inca......a)......probabilmente avendo l'allestimento Style risparmi anche qualcosa, con la Energy avresti rischiato magari di rompere la freccia integrata...
 
35 euro è un po' caro, ma c'è di peggio. Qualche anno fa sulla mia Opel Zafira mi era saltata via la copertura di plastica del gancio di traino d'emergenza sul paraurti anteriore. Esteticamente era fastidioso perchè sull'auto nera si notava l'area biancha da dove mancava il coperchio. In officina Opel, non senza un certo imbarazzo, mi avevano chiesto circa 70 euro per quel coperchietto di plastica di neanche 10cm di lato!:Jawdrop: Una vera presa in giro. L'auto poi è rimasta così fino a quando l'ho venduta.
 
che poi...il fastidio di spenderli è solo perché il danno non l'ho causato io.... cmq.. plastidip arrivato addirittura prima. domani mattina salto in concessionaria e sabato si vernicia!!
 
bello il contrasto degli specchietti. . per ora ho fatto la prova solo con il lato guida ma sinceramente il plastidip non mi fa impazzire... mi risulta un po a buccia d'arancia ... vedremo.. al massimo o torna nero o vado di smalto alluminio e non ci penso più.
 
sono cose che capitano e fanno arrabbiare, ma tutto sommato ti è andata bene. Alcune case non vendono solo il guscio, ma lo specchietto completo, e i prezzi sono molto più alti.
 
sono cose che capitano e fanno arrabbiare, ma tutto sommato ti è andata bene. Alcune case non vendono solo il guscio, ma lo specchietto completo, e i prezzi sono molto più alti.
infatti il capomagazzino mi ha detto... pensa che sportage vendono tutto insieme... assurdo..
 
Indietro
Alto Basso