• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Specchietto sx fischia.

mazgol

Utente
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
43
Punteggio reazioni
4
Provincia
PV
Kia
Rio
Anno
2015
Ciao a tutti da qualche settimana lo specchietto Sx della mia Rio fischia velocità 100 km 110 km capita anche a voi?
la mia ha gli specchietti richiudibili elettricamente.
 
mai sentito niente a quelle velocita'!
 
in effetti è una cosa strana...sembrerebbe un piccolo difetto nel montaggio....prova minuziosamente a raffrontarlo con l'altro specchietto....forse (o forse non c'entra niente) controlla il vetrino per la luce di cortesia posto sotto lo specchietto se per caso non è fissato bene e per cui lascia passare dell'aria all'interno dello specchietto....o_O
 
Ti ringrazio proverò a fare questo controllo, anche perché in velocità se chiudo gli specchi il rumore smette.
 
mmm...quindi potrebbe anche essere...o quello oppure il vetrino della freccia integrata....;)
 
e si stasera guardo appena rientro a casa :)
 
Prova a mettere tra la plastica nera e la copertura colorata, un piccolo strato di silicone!
Altrimenti, rivolgiti in KIa......ma credo sia meglio il "fai da te" in questo caso!
Magari è solo un problema di assemblaggio! ;)
 
Neanche la mia Rio e quella di mia moglie fischiano.Forse é una cosa che si manifesta solo sulle versioni a chiusura elettrica..
 
Indietro
Alto Basso