• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Speed dial

Massimoweb

Neoiscritto
Registrato
23 Ottobre 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
3
Ciao a tutti, mi sembra di capire che la sezione Sorento non è molto frequentata ma provo comunque a inviare questa richiesta di soccorso...
Ho appena comprato una Sorento II serie platinum e da un paio di giorni sto impazzendo con la funzione "speed dial".
Conosco già, ed ho seguito su altri forum inglesi e canadesi, le problematiche connesse alla chiamata di un contatto presente in rubrica con il vivavoce (CHIAMA <NOME>) ed ho capito che al momento KIA non è intenzionata a risolvere il problema.
Il fatto è che ho provato a inserire alcuni contatti presenti in rubrica come "SPEED DIAL" ma non riesco a capire come associare il contatto al tasto numerato.
Andando sulla schermata "speed dial" appaiono le due schermate con i pulsanti da 1 a 6 e da 7 a 12 ma non sembra che ci sia alcun pulsante per associare i tasti ad un contatto.
Anche passando dalla rubrica, sul contatto non ho trovato alcuna opzione per associarlo al pulsante "speed dial".
Ho fatto diverse ricerche on line ma non sono riuscito a trovare niente in merito.
Qualcuno sa come risolvere??
Grazie e buona serata!!
 
Rieccoci, mi rispondo da solo :D
Allora.. La prima volta avevo provato a tenere premuto il tasto speed dial ma, non so come mai, non era successo niente tanto che avevo dato per scontato che quella non fosse la procedura corretta e non ci avevo più provato.
Oggi parlando con un amico del problema, ha premuto e mantenuta la pressione sul tasto, tanto per provare, e mentre gli dicevo che così non sarebbe successo niente, è apparso magicamente il menù per impostare i numeri dello speed dual.. Grazie comunque e alla prossima!!!
 
Confermo la "pressione mantenuta" anche per la cee'd!
Grazie a te!:D;)
 
Indietro
Alto Basso