• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Speed limiter - funzionamento

ratataplam

Neoiscritto
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
23
Punteggio reazioni
10
Provincia
AN
Kia
Rio
Anno
2017
Ciao,

ho un dubbio sulla mia Kia Rio 100CV. Imposto lo speed limiter, mi aspetto che al superamento della velocità impostata via sia un segnale d'allarme sonoro.
Questo non mi è accaduto, quello che accade è l'impossibilità di superare la velocità scelta.
Sul mauale c'è scritto che per superare il blocco, bisogna premere l'acceleratore per almeno 80% e l'auto accelera.
Vi torna?
C'è modo di eliminare il blocco sulla velocità e mantenere solo il segnale acustico?

Grazie
 
sulla optima non ho il segnale acustico, ma non c'è modo di susperare il limite impostato, se non impostandolo ad una velocità superiore o disattivandolo
 
no... se metti il limite di velocità si da per scontato che tu non voglia superare... quindi l'auto non va di più... se non premendo a fondo l'accelleratore... in quel caso superi la velocità impostata ma inizia a suonare...
 
no... se metti il limite di velocità si da per scontato che tu non voglia superare... quindi l'auto non va di più... se non premendo a fondo l'accelleratore... in quel caso superi la velocità impostata ma inizia a suonare...

:( non riuscirò ad abituarmici
 
preferisco l'acceleratore... :D il semplice segnale acustico sarebbe andato benissimo
 
Indietro
Alto Basso