• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Speed off

65paolo

Utente attivo
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
321
Punteggio reazioni
79
Provincia
Roma
Kia
Rio
Anno
2017
Ciao, sapete dirmi cosa significa o a cosa può servire la funzione "speed off", che si trova cercando tra le funzioni del compiuterino/display, della rio active 1,2, visto che non riesco a trovare informazioni sul libretto istruzioni.
 
Ciao paolo, hai risolto questo dubbio? Posseggo il medesimo modello e mi sono fatto la stessa domanda.
 
Potrebbe forse trattarsi del settaggio del cruise control o del limitatore di velocità...
 
Per me si tratta di una voce del cdb relativa al cruise, che non sono riusciti a togliere del tutto nelle versioni che non lo hanno equipaggiato. È una minuzia, ma spero che venga tolta se dovessero aggiornare la centralina in futuri tagliandi.
 
Ciao Eorundem, no non ho ancora saputo cosa significhi, ma credo la risposta piu logica sia quella da te menzionata, ovvero una voce che non sino riusciti a togliere sak cdb, anche perché la kia rio 1,2 active non ha il cruise control.
 
l'indicazione speed off oppure on indica se nel display centrale, in alto , deve apparire o meno l'indicazione della velocità corrente. Per passare da una modalità all'altra basta tenere premuto il tasto di reset durante la visualizzazione della scritta "SPEED OFF o SPEED ON"
 
Grazie peppola, finalmente sappiamo a cosa serve questo speed off
 
Non ho mai capito il senso di questa cosa.. Perché si dovrebbe scegliere se disattivare il conta chilometri digitale o meno? Io personalmente lo tengo sempre su speed on, mi permette una velocità di lettura più diretta ed immediata durante la marcia.
 
Il problema non è perché disattivarlo, era sapere cosa fosse la modalità speed off, in quanto il cdb era settato in questo modo, e non si sapeva cosa significasse.Infatti anche secondo me era più normale fisso con velocità digitale visibile
 
Dopo poche ore che avevo preso l'auto dal concessionario per la prima volta, mi ero illusso che fosse una sorta di modalità sport, pur sapendo in cuor mio che non era così.. :D:D:D.. È stato bello pensarlo per qualche secondo.
 
:DA me se non lo spiegavano su questo forum ancora starei a chiedermi cosa fosse.
 
Indietro
Alto Basso