• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Spegnimento anomalo infotainment

Arbageppetto

Utente ben noto
Registrato
9 Giugno 2018
Messaggi
683
Punteggio reazioni
392
Provincia
CA
Kia
Stonic
Anno
2018
Ciao a tutti, ieri per la prima volta mi è successa una cosa strana! Mentre ascoltavo musica durante un viaggio,
l'infotainment si è spento per ben 2 volte a distanza di un oretta circa. È mai successo a qualcuno? :(
 
... no... e dopo ben 10 ore consecutive di viaggio non mi ha dato nessun problema...
 
A me è successo che passando in determinati punti dove non c'è segnale la radio DAB si interrompe, ma è normale poichè non tutto il territorio italiano è coperto dal segnale. Non so però se ti riferissi a questo
 
Ultima modifica:
A me è successo che passando in determinati punti dove non c'è segnale la radio DAB si interrompe, ma è normale poichè non tutto il territorio italiano è coperto dal segnale. Non so però se ti riferissi a questo
No no! quello è normale..io ho avuto uno spegnimento completo dell infotainment. Si è riavviato e ha funzionato normalmente. Dopo un ora ( ho fatto 150km circa ) nuovamente lo spegnimento e il riavvio.
 
Ciao,me lo ha fatto una volta sola anche a me,ero con Android Auto in funzione ed all'uscita di una galleria si spento x un un'attimo,poi è rimasto sul logo Kia x una decina di secondi ed è ripartito regolare...
In 30000km non lo ha più fatto,ho pensato che con il cambio cella e il contemporaneo ritorno dal segnale GPS il telefonino avesse mandato in tilt il sistema...
Lamps
 
Ciao,me lo ha fatto una volta sola anche a me,ero con Android Auto in funzione ed all'uscita di una galleria si spento x un un'attimo,poi è rimasto sul logo Kia x una decina di secondi ed è ripartito regolare...
In 30000km non lo ha più fatto,ho pensato che con il cambio cella e il contemporaneo ritorno dal segnale GPS il telefonino avesse mandato in tilt il sistema...
Lamps
Io non usavo AA ma musica via Bluetooth in una zona effettivamente con scarsissima ricezione. Magari è proprio il telefono che ha fatto impallare il sistema....
 
E successo anche a me in due distinti periodi si e spento all'improvviso e dopo pochi secondi si e' riacceso c'era collegato l'iphone con il cavetto originale.
 
Anche a me è successo un paio di volte una non ricordo che stavo facendo oltre ad ascoltare la radio e un'altra con il telefono connesso con AA alla chiusura di una telefonata.
 
Dovrei convincermi che è normale quindi:confused: nulla di che.....o comunque magari perché sta sempre a un livello molto basso di carica anche a macchina accesa!
 
Indietro
Alto Basso