• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Spegnimento automatico radio Picanto

Genluke3

Neoiscritto
Registrato
12 Gennaio 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
MI
Kia
Picanto
Anno
2018
Buongiorno, vorrei avere delle info riguardo lo spegnimento del sistema multimediale quando si spegne l’auto e si apre la porta. Prima si spegneva istantaneamente, da qualche giorno si spegne dopo un pò.
Qualcuno mi sa spiegare il motivo o se c’è qualcosa da impostare?
Grazie mille
 
così a memoria non ricordo, ma dai un'occhiata nelle impostazioni... nella mia si spegne sempre all'apertura della portiera...
 
Benvenuto, concordo con @ssquadro: anche sulla mia quando apro la porta si spegne, sennò dopo un tot di tempo se rimango in auto spenta con la radio accesa mi da l’avviso di batteria scarica e poi si spegne e bisogna riaccenderla
 
Su Kia Picanto GT-Line (con touchscreen 7"), il sistema si spegne (a motore spento...) in maniera automatica ed immediata all'apertura della porta del conducente.
Ora, mi sovviene il dubbio se ciò possa capitare anche se viene aperta una delle altre porte...:rolleyes:
 
Su Kia Picanto GT-Line (con touchscreen 7"), il sistema si spegne (a motore spento...) in maniera automatica ed immediata all'apertura della porta del conducente.
Ora, mi sovviene il dubbio se ciò possa capitare anche se viene aperta una delle altre porte...:rolleyes:
Su Soul solo la porta anteriore sx, penso sia così per tutte ;)
 
Su Kia Picanto GT-Line (con touchscreen 7"), il sistema si spegne (a motore spento...) in maniera automatica ed immediata all'apertura della porta del conducente.
Ora, mi sovviene il dubbio se ciò possa capitare anche se viene aperta una delle altre porte...:rolleyes:
Confermo: fatta prova pratica poco fa, il sistema si spegne solo quando si apre la porta del conducente.
 
Salve a tutti , avrei un quesito da porre a tutti voi . Nella mia Picanto Active gennaio 2020 con radio base di serie , quando porto a zero (posizione per sfilare la chiave) la radio si spegne . A altri proprietari di Picanto (no Active) si spegne quando si apre la porta lato guida . Qualcuno sa dirmi perchè questa differenza ? Grazie a tutti !
 
Sulla optima c'è una impostazione nel menu di configurazione, probabilmente esiste anche sulla picanto...
 
Penso che la differenza sia legata anche alla versione.
Nella Picanto con display (top di gamma), lo stereo si spegne aprendo lo sportello guidatore (ovviamente con chiave tolta oppure a 0). Se la chiave rimane in posizione centrale ovviamente rimane accesa
 
Indietro
Alto Basso