• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Spegnimento motore kia sportage 1.6 mild hybrid diesel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Massimoluke

Neoiscritto
Registrato
18 Ottobre 2021
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
VE
Kia
Sportage
Anno
2021
Buonasera a tutti !
A luglio ho acquistato una kia sportage gtline a km zero e praticamente dopo poche settimane ho notato che spesso in fase di arresto ( dia in P che in D con freno premuto)il motore iniziava a singhiozzare attorno ai 1000 giri per alcuni secondi fino a spegnersi (spia start and stop gialla e non verde come solitamente compare quando il sistema entra correttamente).
Da un primo check al concessionario dicono che non si rilevano messaggi di anomalia.
Il problema però persiste con ovvi rischi in termini di sicurezza.
Ora ho accordato un altro controllo perché il tutto non è sicuro ed espone a rischi .
Casi simili?
Grazie.
 
Buonasera a tutti !
A luglio ho acquistato una kia sportage gtline a km zero e praticamente dopo poche settimane ho notato che spesso in fase di arresto ( dia in P che in D con freno premuto)il motore iniziava a singhiozzare attorno ai 1000 giri per alcuni secondi fino a spegnersi (spia start and stop gialla e non verde come solitamente compare quando il sistema entra correttamente).
Da un primo check al concessionario dicono che non si rilevano messaggi di anomalia.
Il problema però persiste con ovvi rischi in termini di sicurezza.
Ora ho accordato un altro controllo perché il tutto non è sicuro ed espone a rischi .
Casi simili?
Grazie.
Cerca-trova.
Ad esempio:
Thread 'Problema kia sportage 1.6 crdi mild hybrid dct7' https://www.kiaclub.it/threads/problema-kia-sportage-1-6-crdi-mild-hybrid-dct7.19435/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso