• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

(Spero) Presto possessore di una KIA RIO 1.0 T-GDI

EliTra

Neoiscritto
Registrato
29 Aprile 2018
Messaggi
12
Punteggio reazioni
6
Provincia
PZ
Kia
Rio
Anno
2018
Ciao a tutti,
mi chiamo Eliseo, ho testato una Kia Rio versione Cool, super accessoriata, per 3 giorni.
Macchina immatricolata a marzo 2018 e con 1100km. Il concessionario la vende come aziendale e mi ha permesso di testarla per 3 giorni come noleggio.
Mi sono innamorato ragazzi :Joyful:
Per l'occasione ho girato un video impressioni (ho un canale sulla tecnologia, prossima settimana uscirà tale video, non so se potrà servire per il forum).
Sto ancora valutando l'acquisto, ma ancora per poco.
Presto sarà MIA :D
 
Benvenuto Eliseo nel KiaClub! :welcome:
Molto interessante aver la possibilità di tenere in prova un'auto per più giorni, come nel tuo caso potrebbe trasformarsi in acquisto ;)
Quale auto andrebbe a sostituire?
Quando avrai disponibile la video-recensione, potrai inserire il link nella sezione dedicata ;)
 
:welcome: nel Kia Club Eliseo!
Tienici informati sul tuo imminente acquisto...
 
:ciao::welcome:Ciao Eliseo e benvenuto tra noi
 
Grazie a tutti.
Si conoscendo, ma soprattutto avendo già collaborato in passato con il proprietario della concessionaria mi ha offerto il noleggio prima dell'acquisto. Il motore mi ha davvero stupito.
Comunque appena sarà online la guida la pubblicherò, nel caso dovesse andare in porto l'acquisto allora sarò ben lieto di acquistare anche l'adesivo kiaclub.it per la mia auto.

JACKSUFF L'auto che andrebbe a sostituire è una Fiat Bravo del 2000 - la versione GT 1.9 JTD 105cv. Ormai da rottamare.
 
Ultima modifica:
Benvenuto......
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Grazie a tutti.
Probabilmente prossima settimana ritirerò la macchina :D
 
ti facciamo tutti gli auguri...
 
Benvenuto Eliseo nel KiaClub! :welcome:
Molto interessante aver la possibilità di tenere in prova un'auto per più giorni, come nel tuo caso potrebbe trasformarsi in acquisto ;)
Quale auto andrebbe a sostituire?
Quando avrai disponibile la video-recensione, potrai inserire il link nella sezione dedicata ;)
Buona sera,
ho provato a pubblicare nella sezione dedicata, inserendo i dati del mezzo e il video incorporato nel messaggio. Ma non è stato approvato, posso capire come riuscire a pubblicare un video-recensione?
Nel regolamento non ne parla.
Grazie
 
Auto ritirata lunedì e martedì fatto primo viaggetto da 400km :D
Mi rendo conto che i consumi sono ottimi per un turbo a benzina, sono tendenti a scendere con il tempo? L'auto ha 2mila km. In autostrada sui 120/130 e parte di città mi ha fatto i 15,5km/l
Solo in citta ora sto facendo i 11/12km/l.
Sono UFFICIALMENTE dei vostri ora :cool:
 
Indietro
Alto Basso