• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Spia airbag

@Giovanni78 Infatti sono d'accordo anche io smontare addirittura un motore francamente non me lo spiego , e strano veramente ,il mio unico dubbio che questa anomalia non comprometta l'apertura dei airbaig in caso di incidente scusami!! anzi ti Auguro di vero cuore di non fare incidenti .Spero che riescono a risolvertelo al più presto questo problema ! te lo Auguro di vero cuore !
 
Buongiorno a tutti sono nuova nel club e di meccanica non capisco niente 🤔alla mia Kia venga 1.4 diesel dal 2011 è stato sostituito il piantone sterzo per uno usato devo dire che al inizio avevano subito sbagliato ad ordinare il pezzo giusto😣 dopo 3 settimane mi consegnano la macchina ma dopo un 10 di giorni che la sto usando mi accende la spia del airbag conducente,, a qualcuno è successa questa situazione? Perché non fa faccio altro che andare su in giù dalla officina e non mi risolvono nulla stringono fili attaccano il computer poi mi mandano via secondo loro e tutto ok ma in la mattina la spia è di nuovo accesa,, qualcuno mi può aiutare non so più che fare so solo che la mia macchina è finita in mano sbagliate 😡😓
 
Indietro
Alto Basso