• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Spia Controllare sistema urea

Ragazzi purtroppo anche a me dopo 10560km è comparso il messaggio.
Cerco di contattare il concessionario per far mettere a posto la spesa.
Esattamente di cosa si tratta?
Grazie
 
Oggi, per la seconda volta, mi è apparso il messaggio di errore al sistema Urea… cioè, mi è comparso alle 18:30 appena accesa la macchina, ma la sportage era ferma parcheggiata da questa mattina alle 9:00… 😱
Secondo me è questione del caldo essendo stata sotto al sole tutto il giorno…
Solo che questa volta si è aperta la notifica di “errore gestione motore” sul display centrale dell’infotainment, consigliando di rivolgersi in KIA… domani mattina vediamo se si è resettata del tutto…
Anche se…. Non mi da tanta fiducia sta cosa…
 
Oggi, per la seconda volta, mi è apparso il messaggio di errore al sistema Urea… cioè, mi è comparso alle 18:30 appena accesa la macchina, ma la sportage era ferma parcheggiata da questa mattina alle 9:00… 😱
Secondo me è questione del caldo essendo stata sotto al sole tutto il giorno…
Solo che questa volta si è aperta la notifica di “errore gestione motore” sul display centrale dell’infotainment, consigliando di rivolgersi in KIA… domani mattina vediamo se si è resettata del tutto…
Anche se…. Non mi da tanta fiducia sta cosa…
Guarda ti posso dire che nel mio caso è andato via in giornata.
 
Questa mattina, spia motore ancora accesa. Oggi dopo pranzo, spia motore accesa.
Alle 16:00 parto per la concessionaria, spia motore Spenta…
😤😤😤😤😤😤
Non ci torno un’altra volta a perdere tempo (se la spia non è accesa a detta loro, possono fare poco con la diagnosi…)!
Prossima volta, se mi si accende la spia, ci vado subito!
😅
 
Indietro
Alto Basso