• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Spia di una qualche luce esterna

Vito57

Utente attivo
Registrato
7 Dicembre 2023
Messaggi
82
Punteggio reazioni
12
Provincia
ME
Kia
XCeed
Anno
2022
A tutti, sapete di questa spia a cosa si riferisce, allego foto, grazie delle risposte
 

Allegati

  • Screenshot_20240307_155342_Kia Connect.jpg
    Screenshot_20240307_155342_Kia Connect.jpg
    23,8 KB · Visite: 46
Ti dovrebbe avvisare del malfunzionamento (bruciata ??) di una qualche luce esterna della macchina. Per caso il carrozziere ha dovuto smontare qualche luce del paraurti durante il lavoro ?
 
Ti dovrebbe avvisare del malfunzionamento (bruciata ??) di una qualche luce esterna della macchina. Per caso il carrozziere ha dovuto smontare qualche luce del paraurti durante il lavoro ?
Si, tutto il paraurti, me lo segnala oggi dopo due giorni che è smontato, in pratica staranno finendo di rimontare dopo il lavoro, credi serva l elettrauto?
 
Credo proprio di no. A meno che durante il lavoro non si sia bruciata una lampadina, dopo il rimontaggio del paraurti l'avviso sulla APP dovrebbe scomparire. Non ho esperienza diretta. Vado solo a logica.
 
Credo proprio di no. A meno che durante il lavoro non si sia bruciata una lampadina, dopo il rimontaggio del paraurti l'avviso sulla APP dovrebbe scomparire. Non ho esperienza diretta. Vado solo a logica.
Post automatically merged:

Esatto come dici a questo punto, vedo tutto ok dall app, figurati che mi segnalava anche la batteria, tornata ok, grazie della tua risposta
 
Non sono un esperto (sul forum troverai tante più persone 100 volte più capaci di me) ma quando posso dare un'indicazione lo faccio molto volentieri. Sperando che sia giusta... L'indicazione data.
 
Indietro
Alto Basso