• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Spia hairbag sul cruscotto

ToRaKiKi695

Utente attivo
Registrato
15 Gennaio 2015
Messaggi
157
Punteggio reazioni
57
Provincia
CT
Kia
Rio
Anno
2012
Ragazzi da domenica ho la spia dell'hairbag accesa ogni tanto si spegne da sola ma dopo pochi secondi si riaccende a qualcuno d voi è capitato???
dimenticavo la mia è una Rio del 2012 limited edition 1.120
 
Ciao. A me personalmente non è successo, ma è capitato a mio zio qualche mese fa su un 1.1 crdi del 2013. Risolto in garanzia con la sostituzione di quella che lui ha definito una "scatolina" (forse una centralina?). Che mi risulti, il problema non si è più ripresentato. Buona giornata.
 
semagri riesci a indagare per sapere di preciso cosa hanno cambiato è meglio perchè così mi hai detto tutto ma contemporaneamente niente... ;)
 
oggi portata la macchina a Giarre da Villa Auto, sempre troppo gentili e in gamba cosa che non succedeva a Catania, comunque, collegato l'odb segnalava un errore ed'era l'airbag e in base al codice errore è la scatola posta dentro il piantone di sterzo che fa passare tutti i collegamenti al volante, poichè trattasi di un sistema di sicurezza l'intervento verrà fatto in garanzia, mandato a ordinare il pezzo quando arriverà lo monteranno immediatamente.... ;)
 
Indietro
Alto Basso