• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Spia motore accesa

Gian Marco

Neoiscritto
Registrato
28 Luglio 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Kia
ProCeed
Anno
2019
Ciao ragazzi sono nuovo ho comprato una proceed del 2019 con 5300 km del titolare della concessionaria Leonori di Roma, macchina bellissima e si guida benissimo se non fosse che solo dopo 200km è solo 3 giorni dal ritiro mi si è accesa una spia motore ( di domenica) . Ovviamente non vi dico i santi che ho chiamato Ma alla fine oggi sono riuscito a portarla in assistenza e mi hanno detto che era un connettore staccato che faceva contattato.
a voi è già capitato?
 
Ragazzi aiutatemi ho comprato una proceed il 23/07/20 era un’auto demo del concessionario con 5400 km auto spuntata all improvviso su un concessionario di Roma. Solo dopo 200KM( 2 giorni) si è accesa la spia avaria motore la porto in officina e mi spengono la spia ma solo dopo altri 5 giorni la spia è di nuovo là altri 5 giorni in assistenza. Speravo finisse li la mia mia odissea dopo aver cambiato un connettore e le Candelette e invece a distanza di 2 settimane la spia è di nuovo accesa tempo in assistenza 2 settimane con un cambio di un cilindro. Oggi l’ho ritirare finalmente ma sono preoccupato perché non mi fido più della vettura è principalmente del concessionario visto che questa vettura prima era introvabile e poi è spuntata per lo più con la batteria scarica quindi non potendo sentire il motore acceso e vedere se ci fosse Già la spia accesa. Ovviamente il concessionario dice che è tutto ok e che la vettura non gli ha mai segnalato avarie ma a me puzza sta cosa quindi chiedo a voi se avete amici meccanici kia o se lo sapete cos’è questo intervento effettuato solo 3 giorni prima del mio test drive e acquisto. CAMPAGNA DI RICHIAMO 190S42
AZIONE INTERVENTO 190S42R0
Confino in voi ho tanta paura che mi hanno rifilato una sola
PS SE FOSSE SBAGLIATO IL FORUM VI PREGO CONDIVIDETELO SU QUELLO GIUSTO
 
ciao, ma scusa è , l'auto è garantita 7 anni , vai in un'altra officina autorizzata kia e spiega la situazione e vedi un po cosa ti dicono ;)
 
Non capisco... il problema mi pare risolto
 
Non capisco... il problema mi pare risolto
La sua paura è quella di aver preso un pacco:(
Auto schilometrata / incidentata ecc....
@Gian Marco io proverei a portarla da un altro e il più distante possibile dal primo, spiegando il tutto e sentire cosa ti dice.
 
Schilometrata in una concessionaria ufficiale kia per di più auto di un anno non ci credo nemmeno se lo vedo. È semplicemente un’auto con problemi come molte qui sul forum
 
@ilmat personalmente non mi fido dei concessionari.
 
La sua paura è quella di aver preso un pacco:(
Auto schilometrata / incidentata ecc....
@Gian Marco io proverei a portarla da un altro e il più distante possibile dal primo, spiegando il tutto e sentire cosa ti dice.

Confermo, si deve andare da un'officina KIA diversa che non sia in combutta con Leonori e farla controllare per bene , se esce fuori qualcosa di strano si chiama la finanza e ci pensa lei.

Oppure chiedi a Kia una ispezione di loro ispettore presso altra officina kia per verificare che l'auto sia come deve essere.
 
Confermo, si deve andare da un'officina KIA diversa che non sia in combutta con Lenori e farla controllare per bene , se esce fuori qualcosa di strano si chiama la finanza e ci pensa lei.

Oppure chiedi a Kia una ispezione di loro ispettore presso altra officina kia per verificare che l'auto sia come deve essere.
Per querelare (unico atto che fa muovere la PG) presso la GdF, o altri, devi essere in possesso di vere "prove" però, altrimenti puoi beccarti una controquerela per calunnia/diffamazione con relativa richiesta danni ...
 
Ultima modifica di un moderatore:
A Roma puoi andare da Gierre auto, sembra un concessionario con officina autorizzata Kia molto serio
 
Grazie ragazzi per i consigli ora la macchina va bene ma la paura che si possa ripresentare il problema è tanta e per lo più dopo che spendi 28300€ Ti rode se ti trovi un pacco in garage comunque mi informerò e vi terrò aggiornati
 
Grazie ragazzi per i consigli ora la macchina va bene ma la paura che si possa ripresentare il problema è tanta e per lo più dopo che spendi 28300€ Ti rode se ti trovi un pacco in garage comunque mi informerò e vi terrò aggiornati
Volevo sapere se puoi avevi risolto.
Che motorizzazione è la tua proceed?
 
Indietro
Alto Basso