• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Spia motore accesa

Ivan69

Utente famoso
Punteggio reazioni
1.036
Provincia
MI
Kia
ProCeed
Anno
2021
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Bene, facci sapere se l'intervento è stato risolutivo
Come detto sopra, anche a me hanno cambiato inizialmente una bobina ma il difetto si è poi ripresentato è la parte incriminata era un iniettore... ;)

Pio

Utente famoso
Punteggio reazioni
3.375
Provincia
CO
Kia
Sportage
Anno
2019
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Buono ! Dai sono contento.

Poldino

Utente attivo
Punteggio reazioni
76
Provincia
VA
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2016
Spero dai,al ritiro vi faccio sapere, grazie ragazzi

Poldino

Utente attivo
Punteggio reazioni
76
Provincia
VA
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2016
Ragazzi,macchina ritirata.Confermo mi hanno sostituito una bobina in garanzia e sostituito le candele ,ho speso 94 euro.Vorrei fare un applauso al centro assistenza Kia Clerici auto di Induno Olona per la cortesia, la professionalità dimostrata e il rispetto dei tempi di riconsegna dell auto.Tuttaltro invece all'altro centro di assistenza Kia di Gallarate ( Martignoni auto) che una volta portata l auto da loro mi avevano detto che non sapevano quando me l avrebbero riconsegnata.

Siderio

Neoiscritto
Punteggio reazioni
6
Provincia
MI
Kia
Rio
Anno
2021
Ultimo aggiornamento avuto via telefono:mi hanno confermato la sostituzione della bobina in garanzia e consigliato,non obbligato,a cambiare anche le candele in quanto usurate e in lista di sostituzione a 80000km,io ne ho su 71500km.Ho acconsentito alla sostituzione delle candele per una spesa di un centinaio di euro.Domani massimo dopodomani ritiro la macchina.

Ritirata? tutto bene?

Pio

Utente famoso
Punteggio reazioni
3.375
Provincia
CO
Kia
Sportage
Anno
2019
Spritmonitor
Spritmonitor.de
@Poldino Bene sono contento che la tua vettura sia apposto, ma sopprattutto hai avuto una bella assistenza da parte della concessonaria CLERICI della tua zona .

Alto Basso