• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Spia motore T-gdi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AndrewX

Neoiscritto
Registrato
2 Febbraio 2021
Messaggi
17
Punteggio reazioni
5
Provincia
MI
Kia
Picanto
Anno
2020
Ciao a tutti, dopo aver percorso 10 km molto trafficati e sotto la pioggia, si è accesa la spia del motore ( non quella del DPF) e il motore perdeva potenza,
l ho riavviata dopo qualche ora e la spia si è spenta, , ho rifatto lo stesso tragitto e non si è piu' accesa, cosa potrebbe essere successo? tra poco avro' il tagliando.
 
Direi che il tagliando capita proprio nel momento opportuno... quale miglior occasione per far leggere dalla centralina l'elenco degli errori registrati?
PS: tranquillo, qualsiasi cosa sia, la tua macchina è in garanzia!
 
Ti consiglio anche io di portarla in officina ! Qualsiasi cosa fosse li sei al sicuro .Con la nostra Picanto turbo a benzina fino adesso è un orologio va che è una meraviglia .,
 
Direi che il tagliando capita proprio nel momento opportuno... quale miglior occasione per far leggere dalla centralina l'elenco degli errori registrati?
PS: tranquillo, qualsiasi cosa sia, la tua macchina è in garanzia!
La spia non si è più accesa, a questo punto lo farò presente x il tagliando che farò a breve
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Tienici aggiornati !
 
Appuntamento per il 6 Giugno, ho fatto anche il pacchetto di manutenzione per 4 anni, speriamo di trovarmi bene con l'assistenza.
Una domanda, anche a voi il sensore luci non è particolarmente reattivo? nel senso che all'ingresso di una galleria, si accendono prontamente le luci, ma quando esco, le luci rimangono accese per un certo periodo di tempo, anche con tempo soleggiato, il venditore disse che è la sua logica di funzionamento , per non "stressare" troppo le lampadine .
Post automatically merged:

.
 
Ti confermo che fa la stessa cosa anche sulla mia, accensione quasi immediata ma spegnimento ci mette sempre almeno un 20/30sec
 
Allora tutto ok, dipende dalla logica di funzionamento, su VW ad esempio , si accendono\spengono istantaneamente ad ogni cambiamento di luminosità, scusate OT .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso