• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Spia olio

KiaRio13

Neoiscritto
Registrato
25 Gennaio 2023
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
PA
Kia
Rio
Anno
2013
Buongiorno a tutti,
ho una Kia rio 1.1 CRDI del 2013 da 1 anno, ma ho notato che la spia del tagliando non si è mai accesa, qualcuno sà se è normale su questa versione?
Grazie
 
ho notato che la spia del tagliando non si è mai accesa
Sinceramente non so se, sulla tua Rio, esista o meno una "spia del tagliando". Se hai il supervision cluster, oppure un'interfaccia analoga, un mese prima della scadenza dell'intervento di manutenzione programmata (ogni due anni / 30k km per le vetture Diesel) dovrebbe scattare un warning con segnalazione e relativo segnale acustico ogni volta che accendi il quadro. Mi rimetterei comunque ai possessori di Rio UB.

:ciao:
 
Ciao, io ho la 1.4 sempre 2013 con supervision cluster. Nella mia può essere impostato manualmente un warning chilometrico, ma non è presente una spia service da resettare a tagliando fatto. A farla breve, è un tuo compito ricordarti di fare il tagliando. Appuntati data e chilometraggio dell'ultimo tagliando da qualche parte ed ogni tanto ricordati di andare a controllare
 
mai indicato con una spia quando fare i tagliandi ma non ho computer di bordo avanzato
 
Indietro
Alto Basso