• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Spia segnalazione porta aperta

Falco107

Neoiscritto
Registrato
30 Luglio 2022
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
RO
Kia
Cee'd
Anno
2010
Salve a tutti, sono un felice possessore di una kia ceed wagon sport del 2010 1600 a benzina, in questi giorni mi è sorto un dubbio sulla spia che segnala se hai una porta chiusa male, la spia funziona, ma mi sembrava che segnalasse QUALE PORTA È APERTA, c'è qualcuno del gruppo che magari mi può aiutare per risolvere questo dubbio? Grazie.
 
Se hai una sola spia non può segnalare quale porta è aperta. Dovresti avere un'immagine dell'auto con tutte le porte e anche il portellone con una spia per ognuno. La niro segnala anche la mancata chiusura del cofano anteriore
 
Se hai una sola spia non può segnalare quale porta è aperta. Dovresti avere un'immagine dell'auto con tutte le porte e anche il portellone con una spia per ognuno. La niro segnala anche la mancata chiusura del cofano anteriore
Salve e grazie per l'interessamento, si quando accendo il quadro si accende la spia delle porte ,che visualizza le 2 porte anteriori aperte, una volta acceso la macchina si spegne,a meno che apro la porta all'ora si accende,ma si accendono le due porte anteriori anche se ne apro una posteriore, ecco il mio dubbio,era che tempo fa si accendesse quella interessata, visto che tempo fa era stata fatta una diagnosi magari esiste ancora qualche errore, allora cercavo nel forum qualcuno che magari avesse una kia ceed dell 2010 che potesse darmi una conferma, comunque ancora grazie.
 
Indietro
Alto Basso