• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Spia start/stop Kia Rio

Gaia

Neoiscritto
Registrato
21 Novembre 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
PG
Kia
Rio
Anno
2017
Salve! Ho comprato da circa un mese una Kia Rio 1.4 crdi. Noto che in alcune occasioni, fermando l'auto e mettendo in folle, la spia dello start/stop rimane gialla e la macchina non si spegne. Mi pare che la cosa si verifichi soprattutto quando mi fermo dopo aver percorso un tratto a bassa velocità, con marce basse (ad es. giungendo al semaforo dopo essere stata incolonnata nel traffico). Grazie per le eventuali risposte.
 
Benvenuta nel Club @Gaia,
E complimenti per la vettura! In merito alla tua domanda: può darsi che la tensione della batteria, in certi momenti e condizioni, sia più bassa del minimo valore impostato nell'ISG (per proteggere la batteria ed evitare che si scarichi eccessivamente durante i riavviamenti del propulsore). Ci sono altre discussioni in merito nella sezione dedicata alla Rio:
https://www.kiaclub.it/threads/start-stop.8303/#post-90781
 
Benvenuto :welcome::driving:
 
Benvenuta :welcome:
 
Ultima modifica:
Benvenuta tra noi:welcome::driving:
 
Benvenuta nel gruppo anche da parte mia! :welcome:
Come ti hanno già risposto.. nella sezione Rio trovi questo argomento già trattato :)
 
Benvenuta......
 
Benvenuta anche da parte mia, se hai altri dubbi ti consiglio di continuare nella sezione Rio o nella discussione indicata sopra. Questa sezione è dedicata solamente alle presentazioni.

:ciao:
 
Indietro
Alto Basso