• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Spia strada ghiacciata

Volt76

Utente ben noto
Registrato
30 Giugno 2015
Messaggi
567
Punteggio reazioni
63
Provincia
NO
Kia
Rio
Anno
2015
Salve ragazzi,
Ma voi eravate informati sull'esistenza di questa spia??
Stasera qui siamo arrivati a 1° sopra lo 0
 

Allegati

  • 20151122_231616.jpg
    20151122_231616.jpg
    65,3 KB · Visite: 2.475
a me si accende dai 5 gradi in giù...ti avvisa che ci può essere del ghiaccio...
 
E si...mi sono accorto anche io...dai 5° in giù. .non credevo ci fisse questa spia....
 
Anche a voi fa il segnale acustico? A me rompe le scatole ..devo informarmi se c'è un modo x togliere il suono:rolleyes:
 
Sì fa il segnale acustico. ..
 
Caspita anche a me sabato mentre tornavo s casa Si è accesa questa spia mandandomi in sbattimento per tutto il tragitto fino a casa, pochi km, una volta arrivato ho controllato sulla app e mi sono tranquillizzato. Ottimo. Questa macchina mi sorprende sempre di più. Dopo gli specchietti che sbrinano anche questa. Wow
 
Il segnale acustico è continuo?
 
No....ma dopo un po ricomincia. ...oppure appena riaccendi l'auto. ..
 
Quando accendi l auto se fuori ci sono 4 gradi senti din din din:Joyful: e la spia si accende.. poi andando la temperatura esterna sale e arr a 7 gradi la spia si spegne..se scende ancora e arr a 5 gradi te lo segnala di nuovo..
 
Anche altre auto hanno lo stesso funzionamento
 
Sulla mia cee'd non fa il segnale acustico
 
Usualmente la spia gialla di pericolo ghiaccio si accende quando la temperatura esterna e pari o sotto i 4 gradi, su alcuni veicoli la spia diventa rossa quando la temperatura scende sotto lo zero.
 
Anima Ribelle..di che anno è la tua?hai modificato qualcosa per far in modo che non din dinni più?:)
 
La mia è un high tech del 2015 e non ho fatto nessuna modifica
 
Indietro
Alto Basso