• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Spia telecamera

Vito57

Utente attivo
Punteggio reazioni
33
Provincia
ME
Kia
XCeed
Anno
2023
Ciao al gruppo, questa spia che allego foto, mi si è accesa alla guida, leggo solo che si riferisce alla telecamera, nn so se davanti o dietro, vado sul manuale e si riferisce s tutto meno che telecamera, anche olio motore, mi tranquillizza un attimo perché già successa mentre andavo in assistenza per la batteria, e mi avevano detto che era appunto la telecamera davanti, pulisco tutto spengo e riparto, tutto ok, ..consigli? E normale credo

Allegati

• 20250106_154424.webp
    20250106_154424.webp
    48,9 KB · Visite: 63
Ti confermo che è normale che, in talune situazioni, il sistema anti-collisione si disabilita e ti comunica che devi fare affidamento solo sui tuoi sensi senza aspettarti aiuti elettronici dall'auto (succede tipicamente quando la telecamera anteriore non vede bene la strada: sul manuale trovi l'elenco dei casi)

Ti confermo che è normale che, in talune situazioni, il sistema anti-collisione si disabilita e ti comunica che devi fare affidamento solo sui tuoi sensi senza aspettarti aiuti elettronici dall'auto (succede tipicamente quando la telecamera anteriore non vede bene la strada: sul manuale trovi l'elenco dei casi)
Per questa spia ho letto una serie di possibilità, anche per l olio motore si accende, mi sono tranquillizzato perchè di sfuggita ho letto (telecamera) , ti riferisci a quello sul manuale o c'è altro

Indietro
Alto Basso