• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Spia tergicristalli

Miglio91

Utente attivo
Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
118
Punteggio reazioni
32
Provincia
PD
Kia
XCeed
Anno
2023
Ebbene.. Dopo due anni e poco più, quando ormai pensavo di conoscerla molto bene.. Questa mattina mi è apparsa una spia che non avevo mai visto.. :D Praticamente segnala lo scarso livello del liquido del lavavetri!
Ve n'eravate accorti?? :angelic:
 

Allegati

  • IMG_20160513_221724_HHT.jpg
    IMG_20160513_221724_HHT.jpg
    87,4 KB · Visite: 2.321
Io non da moltissimo,mi ha un pò sorpreso perché non avevo mai visto una spia che segnalasselo scarso livello di liquido tergivetri!! Però, non mi è sembrata molto affidabile..nel senso che a volte si accendeva e a volte no, all'accensione del quadro volte me lo segnalava e alire no..boh
 
Infatti :) A me è fissa invece.. Si vede che ne avevi ancora dentro mentre io sono in secca:D
 
Ma in realtà non ne usciva proprio ed ero proprio a secco mah!! Hai rabboccato anche il liquido tergivetri? In caso quale hai usato?;)
 
Penso allora ke non si accendesse.. Per disperazione :D Sta sera guardo cosa mi è rimasto in cantina comunque penso di avere quello dell arexon con l antigelo e diluisco con acqua.. Altri so che ci mettono l alcol.. Tu cosa usi?
 
Quando sono andato al controllo fai 2500 km tempo fa,in omaggio mi avevano dato questo prodotto. Ora l'ho finito e vedrò cosa prendere,questo mi piaceva perché ad ogni pulita di vetro in abitacolo entrava un buon odore!
 

Allegati

  • 20160514_130040.jpg
    20160514_130040.jpg
    63,1 KB · Visite: 495
Ho provato a vedere in rete ma Non si trova il 1625..hanno l 825..magari ha un altra profumazione boh..
 
il primo è solamente per la stagione estiva (i625), l'altro contiene un additivo antigelo ;)
 
Avevo letto 1625 invece della lettera i..=)
Jacksuff cosa usi te?
 
Solitamente uso questo..
 

Allegati

  • dp1.jpg
    dp1.jpg
    27,5 KB · Visite: 481
Indietro
Alto Basso