• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Spie accese

Gio marra.

Neoiscritto
Registrato
22 Dicembre 2023
Messaggi
23
Punteggio reazioni
4
Provincia
VA
Kia
Sportage
Anno
2021
Salve ragazzi sono un nuovo iscritto. Possiedo una kia sportage 1.6 crdi myld hybrid 2021 15 mila km. Oggi dopo 70 km di autostrada ho sentito un forte rumore come un aspirapolvere zona cambio e zona portaoggetti anteriore. Dopo di che si sono accese 3 spie in contemporaneo spia fap spia start e stop e spia motore, con un mega rumore di cinghia.. fermato subito il veicolo e chiamato il carroattrezzi. Qualcuno ha delle soiegazioni in merito?
 
ciscinetto cinghia servizi andato, mentre per la spia del fap, non riescono a capire. ormai e' in officina dal 12 dicembre..
 
Un mese per un cuscinetto... Non ho effettivamente parole.
Post automatically merged:

E per un difetto che nemmeno loro riescono capirlo ? Magari se la porti da una strega ... scherzo ovviamente. Ma cosa fanno la , tirano a indovinare?
 
Esattamente quello che mi hanno detto, vanno per esclusione. Intanto sono io a dover chiamare il carro attrezzi tutte le volte. Ora si sono decisi a forzarmi la rigenerazione del fap. vedremo.
 
Purtroppo non puoi nemmeno toglierlo dato che sei in garanzia
 
se devo subire tutti questi inconvenienti. chi se ne frega della garanzia. solo kia e qualche altra casa japponese ha tutti questi anni di garanzia, il resto delle case da solo 2 anni. quindi..
 
Indietro
Alto Basso